CONSIGLIO MTB ENDURO

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Cicciociaina

Biker novus
17/8/17
12
0
0
25
Savona
Visita sito
Bike
Strive AL. 6.0
Ciao raga mi sto appassionando all’enduro e siccome si sta avvicinando Natale volevo cambiare la mia vecchia front che ormai è in piedi per miracolo con una bella full da enduro. Ho un budget di 2500-3000€. Mi servirebbe una mtb comoda in salita e molto divertente in discesa mi orientavo più sull’alluminio perche il carbonio oltre ad avere prezzi esorbitanti non è che mi rassicuri molto. Lo so che ci sono le am ma siccome vado anche nei bike park mi serve qualcosa con più di 140 mm di escursione anteriore. Non so quale scegliere ... qualche consiglio su una bella bici resistente con le caratteristiche sopra citate e con ottimo rapporto qualità/prezzo?
 

stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.860
280
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024
Ciao raga mi sto appassionando all’enduro e siccome si sta avvicinando Natale volevo cambiare la mia vecchia front che ormai è in piedi per miracolo con una bella full da enduro. Ho un budget di 2500-3000€. Mi servirebbe una mtb comoda in salita e molto divertente in discesa mi orientavo più sull’alluminio perche il carbonio oltre ad avere prezzi esorbitanti non è che mi rassicuri molto. Lo so che ci sono le am ma siccome vado anche nei bike park mi serve qualcosa con più di 140 mm di escursione anteriore. Non so quale scegliere ... qualche consiglio su una bella bici resistente con le caratteristiche sopra citate e con ottimo rapporto qualità/prezzo?

Al momento sono in offerta i modelli di YT, con 2999 euro ti prendi una Capra in carbonio: https://www.yt-industries.com/en/detail/index/sArticle/1260/sCategory/92 e ti garantisco che non ti devi preoccupare come resistenza e robustezza del prodotto.
 

Classifica mensile dislivello positivo