Consiglio MTB

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


volpacchiotti

Biker novus
14/8/17
13
3
0
37
forno di zoldo
Visita sito
Bike
in fase di acquisto
Salve a tutti e grazie in anticipo per le risposte .
Vorrei entrare nel mondo delle MTB ma per me che sono principiante è molto difficile orientarmi . Front full corbonio alluminio corsa forcella cambio ecc... insomma mi serve una mano !!!!
L'unica cosa che so per certo è il tipo di percorso che vorrei fare . Sentieri boschivi e strade di montagna . Vorrei una bici che mi permetta di andare bene in salita ( non mi interessa il crono ) e con disinvoltura in discesa . Vorrei una bici dalla buona componentistica che mi permetta di divertirmi e col tempo avanzare di grado senza dover cambiare subito bici . A tal proposito sono disposto a spendere un po di piu pur di avere un prodotto piu "durevole" . Considerate che non ho alcun interesse nelle competizioni ma vorrei comunque un buon prodotto . Mi piacerebbe restare sui 2000 euro ! ora mi affido a voi ... Qualche consiglio ??? front o subito Full ?? qualche modello da propormi ??
 
  • Mi piace
Reactions: Alexstep85

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
Benvenuto innanzitutto!
Potresti guardare una full per i percorsi che descrivi.
Una bella canyon neuron ci potrebbe stare però è un marchio che vende solo on line.
Se hai necessità del negozio fisico, una cube stereo come rapporto qualità prezzo, sempre basandosi sui listini
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.873
4.624
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike