Consiglio MTB

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Dirac

Biker popularis
22/2/17
82
9
0
28
Borno
Visita sito
Bike
Haibike Q.EN 7.05
Ho visto un po’ le differenze, e penso che vada bene una xc o una trail, le enduro mi sembrano esagerate per quello che faccio


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
Senza offesa non mi sembri molto ferrato sull'argomento, se fossi in te prima di acquistare mi farei un minimo di cultura per evitare di buttare via 1600 euro in una bici che non rispecchia le tue aspettative.

Sent from my WAS-LX1A using MTB-Forum mobile app
 

Teodenetto

Biker novus
6/5/19
21
0
0
34
San Vito dei Normanni
www.instagram.com
Bike
Montana Urano 27.5” 3x8

Dirac

Biker popularis
22/2/17
82
9
0
28
Borno
Visita sito
Bike
Haibike Q.EN 7.05
Lo so che non sono molto ferrato, è per questo che sto chiedendo qui


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
Si ma qui a senso chiedere ad esempio che bici da xc mi consigliate con un budget da x euro oppure che bici da enduro mi consigliate con un budget di y euro. Capisci che la scelta della disciplina è una cosa personale

Sent from my WAS-LX1A using MTB-Forum mobile app
 

Teodenetto

Biker novus
6/5/19
21
0
0
34
San Vito dei Normanni
www.instagram.com
Bike
Montana Urano 27.5” 3x8
Si ma qui a senso chiedere ad esempio che bici da xc mi consigliate con un budget da x euro oppure che bici da enduro mi consigliate con un budget di y euro. Capisci che la scelta della disciplina è una cosa personale

Sent from my WAS-LX1A using MTB-Forum mobile app

Allora mi consiglieresti una bici da XC con un budget di 1500€ per favore?


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo