Consiglio nuova M.B.

Mirkoeyes

Biker serius
30/7/17
123
19
0
38
Velletri
Visita sito
Bike
Scott Usa
Secondo me 3 o 4 cm va bene; mi sembrava strano che toccassi.

Tenendo conto di tutto quanto si è detto dall'inizio ... io credo che sulla carta la tua taglia ideale sia una 18". Se rimane il vincolo delle ruote da 29 ... allora la 18.5 dovrebbe essere meglio della 16.5; se invece ti orienti verso le ruote da 27.5 ... allora meglio la 18".

Più scrivi è più mi convinto che alla fine il venditore non avesse fatto un lavoro così malvagio. Comunque ... se hai dubbi passa in negozio e cerca di dipanarli.

Credo che alla fine la tenga perché, scarpette al piede, la vedo comunque bilanciata alla mia statura che, di fatto, si adagia sia ad una 18 che ad una 19 (18,5) in base al formato delle ruote prescelto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Credo che alla fine la tenga perché, scarpette al piede, la vedo comunque bilanciata alla mia statura che, di fatto, si adagia sia ad una 18 che ad una 19 (18,5) in base al formato delle ruote prescelto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ottimo. Tutto è bene ciò che finisce bene. Mi fa piacere.

E ora pedalare ... il prossimo dubbio solo dopo che il contakm avrà superato i 10.000 km. :mrgreen:

Dove vai di bello oggi pomeriggio a fare il collaudo? :i-want-t:
 

Mirkoeyes

Biker serius
30/7/17
123
19
0
38
Velletri
Visita sito
Bike
Scott Usa
Ottimo. Tutto è bene ciò che finisce bene. Mi fa piacere.

E ora pedalare ... il prossimo dubbio solo dopo che il contakm avrà superato i 10.000 km. :mrgreen:

Dove vai di bello oggi pomeriggio a fare il collaudo? :i-want-t:

Oggi non so se riesco, al Massimo giovedì dovrei fare un giro qui nel mio paese (Velletri); non conosco molti sentieri sicche' preferirei andare con un mio amico prima di avventurarmi da solo. Qui nella mia zona so che ci sono bellissimi percorsi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
  • Mi piace
Reactions: Minitrek

Mirkoeyes

Biker serius
30/7/17
123
19
0
38
Velletri
Visita sito
Bike
Scott Usa

Mirkoeyes

Biker serius
30/7/17
123
19
0
38
Velletri
Visita sito
Bike
Scott Usa
Dopo aver ricevuto una chiamata dal Cube store, ho deciso di tornare a provare una 17/18 per rassicurarmi sulla scelta. Alla fine, dopo aver fatto una visita approfondita qui allo store (cosa non fatta in precedenza) è risultato che sono alto 1,75 con un cavallo da 82. Così, su consiglio del venditore, ho deciso di prendere 17 con ruote da 29, più adatta alla mia statura. La 19 la sentivo troppo grande; il Mio dubbio era fondato! Tarantella finita!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo