consiglio nuova mtb economica, robusta, resistente sottosforzi quale?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


AeKK

Biker urlandum
6/3/12
552
0
0
Cagliari
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 6
scusa non ti conviene prenderti una bici da corsa per l'utilizzo che ne devi fare?....comunque sia se proprio vuoi una mtb io ti consiglio di prendere almeno la rockrider 5.3 cosi se un giorno vuoi farti un giro in campagna7montagna hai una bici che te lo permette altrimenti se questo lo escludi a priori prendi una bdc
 

AureliaSS1

Biker infernalis
23/4/07
1.877
1
0
44
Latronico (PZ)
www.teamfiatcroma.com
scusa non ti conviene prenderti una bici da corsa per l'utilizzo che ne devi fare?....comunque sia se proprio vuoi una mtb io ti consiglio di prendere almeno la rockrider 5.3 cosi se un giorno vuoi farti un giro in campagna7montagna hai una bici che te lo permette altrimenti se questo lo escludi a priori prendi una bdc
ma la bici da corsa a 300€ non ne trovo sono tutti minimo 500€ nel negozio di bici circa 70km da me vendono la merida come sono la merida matt v10?invece la rockrider 5.3 si compra vicino a brindisi unico decathlon vicino sta li ma dal mio paese sono circa 160km io voglio acquistare bici a rate niente online!
 

AureliaSS1

Biker infernalis
23/4/07
1.877
1
0
44
Latronico (PZ)
www.teamfiatcroma.com
la merida è buona? come questa http://www.meridabikes.it/index.php...category_id=49&option=com_virtuemart&Itemid=2
oggi ho telefonato a un negozio di bici ha la merida matts 40D in offerta a 250€ compreso 100€ rotamazione 2 anni di garanzia che dite prendo quello? mi fa finanziamento di 12 mesi circa 25€ al mese!

allora il prezzo vero è 500€
rottamazione per bici vecchia 100€
poi ce altri 150€ di offerta

totale 250€ con doppi freni a disco!

a decathlon mica rottamano le bici!
 

Classifica mensile dislivello positivo