consiglio nuovo gps

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


claudio.3

Biker serius
22/8/11
176
0
0
Roma
Visita sito
Bike
scott scale 30
ciao volevo chiedere un consiglio su un acquisto per un nuovo gps, possibilmente economico o che non costi troppo.
Avevo un holux gpsport 260 pro ho rotto la basetta per montarlo sulla mtb e non si trovano più gli accessori.

costo sui 150 200 euro?
caratteristiche
funzioni di base.....per bici o anche a piedi.
cartografia magari a colori o anche monocromatica
che abbia connessione ant+ per cardio/cadenza/velocità

ho visto il garmin etrex 20 a 160 euro e il 30 a 210 euro.........differenze?.......alternative?
grazie
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
ciao volevo chiedere un consiglio su un acquisto per un nuovo gps, possibilmente economico o che non costi troppo.
Avevo un holux gpsport 260 pro ho rotto la basetta per montarlo sulla mtb e non si trovano più gli accessori.

costo sui 150 200 euro?
caratteristiche
funzioni di base.....per bici o anche a piedi.
cartografia magari a colori o anche monocromatica
che abbia connessione ant+

ho visto il garmin etrex 20 a 160 euro e il 30 a 210 euro.........differenze?.......alternative?
grazie
...se sei deciso per un garmin intanto fai questo
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4943575&postcount=684
...poi quando avrai il garmin le installeremo...
...30 - 20 ...il 30 è barometrico per una migliore gestione dei dati altimetrici
...e il 30 se ti guardi un po' in giro lo trovi intorno alle 180....
 

claudio.3

Biker serius
22/8/11
176
0
0
Roma
Visita sito
Bike
scott scale 30
...se sei deciso per un garmin intanto fai questo
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4943575&postcount=684
...poi quando avrai il garmin le installeremo...
...30 - 20 ...il 30 è barometrico per una migliore gestione dei dati altimetrici
...e il 30 se ti guardi un po' in giro lo trovi intorno alle 180....

no, veramente non sono deciso, stavo capendo quale andasse bene per me indipendentemente dai soldi non vorrei passare le ore a capire come caricare o scaricare una traccia e come leggerla sul gps, non so se siano complicati o meno, ed eventualmente se ci fossero anche alternative....un'altra marca.
non ho capito il link che mi hai postato a cosa serve.......per capire come funziona la traccia sul programma?

comunque si, migliore prezzo su amazon 180 euro + accessori.... supporto bici, batterie e custodia 210 euro, l'etrex 20 non conviene.
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
no, veramente non sono deciso, stavo capendo quale andasse bene per me indipendentemente dai soldi non vorrei passare le ore a capire come caricare o scaricare una traccia e come leggerla sul gps, non so se siano complicati o meno, ed eventualmente se ci fossero anche alternative....un'altra marca.
non ho capito il link che mi hai postato a cosa serve.......per capire come funziona la traccia sul programma?

comunque si, migliore prezzo su amazon 180 euro + accessori.... supporto bici, batterie e custodia 210 euro, l'etrex 20 non conviene.
....diciamo che quel link ti rimanda ad una pagina in cui ti spiego di caricare basecamp se vuoi dialogare poi con i garmin e come caricare in basecamp un'ottima mappa gratuita....[emoji48]
...poi ti spiegheremo come caricare la mappa sui garmin

inviato dal cellofono
 

claudio.3

Biker serius
22/8/11
176
0
0
Roma
Visita sito
Bike
scott scale 30
Si, l'ho letta ma non avevo capito a cosa servisse di preciso, ho cercato poi qualcosa su internet......grazie.
Comunque penso di comprarlo.
 

Classifica mensile dislivello positivo