Consiglio o compagno per giro mtb zona Diamante Calabria!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Pasko

Biker superis
14/5/18
496
361
0
Cosenza
Visita sito
Bike
EpicBrain '21 / F-Si '19
Ciao sono in vacanza a Diamante in questi giorni fino a Sabato 3 agosto, qualcuno mi può girare qualche traccia percorsi Mtb oppure accompagnare a fare un giro?
Grazie

Ciao, io bazzico più i sentieri della Sila.... non so se ti può essere utile ma prova a cercare Calabria Bike Resort ...sono di Belmonte Calabro
 

Francamente

Biker novus
6/8/19
5
2
0
30
Catanzaro
Visita sito
Bike
Canyon Sender
Ciao, io bazzico più i sentieri della Sila.... non so se ti può essere utile ma prova a cercare Calabria Bike Resort ...sono di Belmonte Calabro
Ciao io ho appena preso una canyon sender, e sono di quelle parti. Vorrei proprio andare al Calabria Bike Resort o comunque fare qualche percorso su CZ e sto proprio cercando qualche compagno. Tu prevedi di fare qualche uscita?
Ciao e grazie
 

Pasko

Biker superis
14/5/18
496
361
0
Cosenza
Visita sito
Bike
EpicBrain '21 / F-Si '19
Ciao io ho appena preso una canyon sender, e sono di quelle parti. Vorrei proprio andare al Calabria Bike Resort o comunque fare qualche percorso su CZ e sto proprio cercando qualche compagno. Tu prevedi di fare qualche uscita?
Ciao e grazie

Con una front da XC difficilmente ci divertiremmo sugli stessi tracciati ....siamo agli antipodi .
 

Classifica mensile dislivello positivo