consiglio occhiale MTB

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bagosso

Biker novus
5/3/09
3
0
0
lago di garda
Visita sito
Ciao a tutti oggi mentre facevo un giro in un negozio di articoli sportivi mi sono saltati all'occhio un paio di occhiali della adidas nome esatto adidas agilis ad un prezzo di 129 euri , vengo subito al sodo dato ke molti di voi sono piu esperti di me in materia per questa cifra si trova di meglio sul mercato? Accetto qualsiasi consiglio grazie in anticipo e buone pedalate a tutti ciao.
 

figaro54

Biker perfektus
11/6/08
2.746
5
0
52
Artena (Roma)
Visita sito
Ciao a tutti oggi mentre facevo un giro in un negozio di articoli sportivi mi sono saltati all'occhio un paio di occhiali della adidas nome esatto adidas agilis ad un prezzo di 129 euri , vengo subito al sodo dato ke molti di voi sono piu esperti di me in materia per questa cifra si trova di meglio sul mercato? Accetto qualsiasi consiglio grazie in anticipo e buone pedalate a tutti ciao.


azzzz..........129 euri per un paio di occhiali?
hai soldi da butare? (non credo)
sono fighi? (dalla foto non direi)
hai problemi di vista? (credo di no' visto mche non se ne fa voce nella descrizione)

non te la prendere e' la prima esclamazione che mi e' venuta.

se proprio ti piacciono comprali ma con molti meno soldi ne trovi.......e di piu' carini..........e con le stesse caratteristiche che non sono poi molte.
ne trovi di piu' leggeri, con visuale piu' aperta, fotocromatici,con lenti intercambiabili,ecc.. ecc..

ti do alcuni link poi leggi e scegli.........vedrai che ti soddisferanno