consiglio pantaloni all mountain stretti

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


emi2020

Biker novus
8/4/14
18
0
0
Visita sito
ciao raga!
qualcuno sa consigliarmi (se ne esistono) un paio di pantaloni da all mountain (gli userei per xc) abbastanza aderenti alla gamba magari che si stringono un poco verso il ginocchio!?
ho da anni un paio di Dainese che vestono stretti ma non so come sono i nuovi modelli.
 

gianry

Biker forumensus
30/5/09
2.111
4
0
Caserta
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
ciao raga!
qualcuno sa consigliarmi (se ne esistono) un paio di pantaloni da all mountain (gli userei per xc) abbastanza aderenti alla gamba magari che si stringono un poco verso il ginocchio!?
ho da anni un paio di Dainese che vestono stretti ma non so come sono i nuovi modelli.

ci sono vari marchi che fanno modelli piu' aderenti: FOX, ION, TROYLEEDESIGN , ecc.
 

emi2020

Biker novus
8/4/14
18
0
0
Visita sito
Grazie
Alla fine ho visto gli aXo trail che hanno anche il velcro per stringere a livello delle ginocchia e li ho presi.
Purtroppo fino a che non si provano non si riesce a capire quanto realmente siano le dimensioni di questo tipo di pantaloni.
 

Classifica mensile dislivello positivo