consiglio per acquisto bici da enduro

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ucci83

Biker novus
2/4/14
3
0
0
Visita sito
Ho una certezza e molti dubbi , la certezza è che voglio assolutamente intraprendere questa disciplina .

i dubbi sono relativi al mezzo in quanto ancora non sono molto ferrato sulle differenze tra telai ed alestimenti vari, se è il caso di prendere una bici usata ma in questo caso ho molta paura di prendere un bel pacco.

vorrei una bici un pò spinta che mi permetta di fare enduro e magari in futuro spingermi anche oltre e credo di aver trovato un giusto compromesso nella trek slash 8 (27,5) che pagherei nuova 3000€ cosa ne dite ?

mi rimetto ai vostri consigli grazie in anticipo

matteo
 

Fisherman52

Biker tremendus
2/12/08
1.298
0
0
Genova
Visita sito
Ho una certezza e molti dubbi , la certezza è che voglio assolutamente intraprendere questa disciplina .

i dubbi sono relativi al mezzo in quanto ancora non sono molto ferrato sulle differenze tra telai ed alestimenti vari, se è il caso di prendere una bici usata ma in questo caso ho molta paura di prendere un bel pacco.

vorrei una bici un pò spinta che mi permetta di fare enduro e magari in futuro spingermi anche oltre e credo di aver trovato un giusto compromesso nella trek slash 8 (27,5) che pagherei nuova 3000€ cosa ne dite ?

mi rimetto ai vostri consigli grazie in anticipo

matteo

Non ti so dire sul prezzo, ma come bici direi che va benissimo.
E' attuale come impostazione e ti darà sicuramente grandi soddisfazioni.
Ciao
Fish
o-o
 

gonzo.1980

Biker serius
30/8/12
148
11
0
forli
Visita sito
la slash 8 27.5 è un gran mezzo , ma mi sa che con quei soldi , nuova non la prendi , almeno che tu non gli dia indietro qualcosa.

poi con 3000 euro di bici da enduro buone ne trovi parecchie .

comunque se cerchi nella sezione enduro/all mountain trovi tutte le info che ti pare senza stare ad aprire altri tread
 

ucci83

Biker novus
2/4/14
3
0
0
Visita sito
infatti io volevo stare su 2000\2500 ma ieri sono passato dal mio rivenditore di fiducia e mi ha proposto la slash 8 a quel prezzo mi fa il 25% di sconto da listino quindi è una bazza da cogliere al volo da quanto ho capito.

mi
 

Marcokart

Biker serius
19/5/13
148
0
0
48
Lecco
www.facebook.com
slash slash slash...io ho comprato una slash 7 e un endurona specy 29 ..... l endurona l ho venduta...io con la slash mi trovo da dio...il mio amico. che poi ha comprato la mia enduro le ha provate tutte e due e preferiva l enduro....quindi è' molto personale ma per io mio stile di guida 100 volte la slash
 

Classifica mensile dislivello positivo