Consiglio per borraccia

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Franfullik

Biker novus
20/12/12
23
0
0
Visita sito
Ciao ragazzi.. scusate se non è la sezione corretta.

Vorrei un consiglio per un portaborraccia visto che sul mio telaio non è previsto il "classico" con viti o rivetti.
Mi farebbe comodo qualcosa a strappo sottosella (o simili) dove mettere magari un paio di attrezzi per emergenze e borraccia!
La bici è una orange five pro del 2014.

grazie mille per l'aiuto!
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.986
14.552
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ciao ragazzi.. scusate se non è la sezione corretta.
Vorrei un consiglio per un portaborraccia visto che sul mio telaio non è previsto il "classico" con viti o rivetti.
Mi farebbe comodo qualcosa a strappo sottosella (o simili) dove mettere magari un paio di attrezzi per emergenze e borraccia!
La bici è una orange five pro del 2014.
grazie mille per l'aiuto!


Credo che con una tipologia di mtb come la tua,un bel Camelbak sia la soluzione migliore,senza accrocchi strani sul telaio...;-)

https://www.google.it/aclk?sa=l&ai=...EwjW_dGogcbYAhVCDJoKHZvCD_kQ2CkIggMwAw&adurl=
 

Franfullik

Biker novus
20/12/12
23
0
0
Visita sito
Andata per lo zaino mi fido! Ne ho trovato uno 10lt con predisposizione per camel bag e tutti i vari allacci per farlo rimanere aderente alla schiena!
Grazie mille.
( Non è che sapete dove posso comprare un paio di scarpe five ten su roma o dintorni? Ne parlano tutti benissimo ma non riesco a trovarle della misura che mi occorre.. ed online nn so che numero prendere)
 

Aidi77

Biker popularis
3/11/13
96
11
0
46
padova
www.stefanoaiti.com
Bike
trek slash 9.8_29
Ciao! Impersonalmente non lo uso, ma ho molti amici che usano un marsupio che ha "di serie" il portaborracce. Utile quindi per giri brevi, dove sai che 500 ml o 700ml di una borraccia ti possono bastare, senza andare a sporcare la sacca idrica, di solito più rognosa da pulire!
 

Classifica mensile dislivello positivo