Consiglio per nuovo GPS

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marcog9

Biker popularis
8/10/11
64
3
0
lunata lucca
Visita sito
Ho da anni un Dakota 20, ora lo collego al Pc e Basecamp non lo riconosce più quindi non posso caricare/scaricare le tracce. Come mai? E' arrivato il momento di cambiarlo ?
Nel caso quale prodotto della Garmin (dato che conosco solo Basecamp) mi consigliate (a me interessa solo caricare le tracce, l'altimetria, giusto le cose basilari come facevo col Dakota 20)?
Grazie
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ho da anni un Dakota 20, ora lo collego al Pc e Basecamp non lo riconosce più quindi non posso caricare/scaricare le tracce. Come mai? E' arrivato il momento di cambiarlo ?
Nel caso quale prodotto della Garmin (dato che conosco solo Basecamp) mi consigliate (a me interessa solo caricare le tracce, l'altimetria, giusto le cose basilari come facevo col Dakota 20)?
Grazie
...vuoi provare un software missing prima... :prost:
...o cambiare il cavetto usb...
...o ricaricare i driver del pc https://www8.garmin.com/support/download_details.jsp?id=591
 

Allegati

  • Dakota 10-20.zip
    3,4 MB · Visite: 4
  • Istruzioni.zip
    8,9 KB · Visite: 3

Classifica mensile dislivello positivo