consiglio per portabici da tetto

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


squilibrio71

Biker serius
5/2/12
189
0
0
milano
Visita sito
anche io ne ho uno simile ma le gomme appoggiano sopra la canalina nn vanno dentro xchè troppo larghe di conseguenza mentre si va la ruota anteriore si muove anche se legata dalla cinghia
 

up&down

Biker serius
27/11/12
150
1
0
Sezana
Visita sito
Per THULE spendi veramente di piu', pero con tutti gli portapacchi provati, il Thule e' uno dei pochi che mi da cosi tanta confidenza....confidenza guidando a 130 su autostrada.

All'acquisto sta atendo com'e' fato il montaggio per la ruota anteriore, specialmente se hai il perno passante da 15 o 20mm.
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Per THULE spendi veramente di piu', pero con tutti gli portapacchi provati, il Thule e' uno dei pochi che mi da cosi tanta confidenza....confidenza guidando a 130 su autostrada.

All'acquisto sta atendo com'e' fato il montaggio per la ruota anteriore, specialmente se hai il perno passante da 15 o 20mm.

Anche io ho thule....outride 561.
ne ho provati tanti, posteriori, da tetto di quelli che non si toglie la ruota, ma questo secondo me non ha rivali...sicuro quando si guida e facile da smontare in un nanosecondo...
approvato a pieni voti!!
 

vailylu

Biker novus
4/11/08
20
0
0
Ivrea
Visita sito
Ciao, esperienze personali:
- rientro stravolto dopo giro: dimenticato di avere la bici sul tetto e piegato lo stesso causa scala troppo bassa
- un mio amico: stesso problema con un parcheggio sotterraneo
- il carrozziere a cui ho portato la macchina: stesso problema con la porta scorrevole dell'officina.
- altri conoscenti: lasciata su qualche ramo basso.
Lo so, lo so: "sei scemo: basta fare attenzione": tutto vero....ma basta essere un po' cotti e distrarsi 5 minuti e hai fatto la frittata.
Ora la metto dentro e chi s'è visto s'è visto :-D
 
  • Mi piace
Reactions: pandabear

liquidcooled75

Biker serius
10/9/10
298
0
0
Visita sito
Bike
Capra CF Comp
buona pasqua a tutti volevo chiedere se qualcuno di voi usa questo tipo di portabici da tetto http://www.peruzzosrl.it/portabici.php?id_tip=1&id=45[url]http://www.peruzzosrl.it/portabici.php?id_tip=1&id=45[/URL] secondo voi può essere una soluzione valida nn consigliatemi il tuule costa un botto ciaooo:nunsacci:

prima di acquistarlo devi valutare se i punti di fissaggio sulla tua auto ti permettono di creare una lunghezza tra le due barre tale da poter fissare la bici, altrimenti ti serve il binario .
 

Classifica mensile dislivello positivo