Consiglio per primo acquisto di una full

ilmaestro1974

Biker novus
16/6/12
12
0
0
milano
Visita sito
ciao a tutti sono in procinto di acquistare una mtb full premetto entry level visto il budget basso (diciamo sui 1400).

La vorrei acquistare dal sivende anche per un discorso di finanziamento, visto il perido di crisi, quindi metto in preventivo un costo maggiore.

L'uso sarebbe tipico XC quindi con forca escursione 120.

Come modello di riferimento avevo visto la Specialized Camber comp : cosa ne dite?

avete altri suggerimenti sul medesimo livello- escluso il Deca - ?

grazie mille
 

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.303
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
Canyon XC6, Radon o Rose, per il finanziamento una qualsiasi agenzia (Agos, Findomestic) così sei libero di prenderti la bici che vuoi, e non la marca che tratta quel negozio; inoltre se compri online, a parità di spesa avrai un montaggio migliore
 

Mario-J

Biker superioris
23/1/10
978
0
0
Riccione
Visita sito
grazie a tutti. ma in termini di "classifica" come componenti la cube rispetto alla Specialized?
mi hanno proposto anche una GT sensor 3.0 ma mi sembra essere inferiore.

[url]http://www.gtbicycles.com/ita/2012/bikes/mountain/trail/2012-sensor-3-0[/URL]

quindi per il finanziamento posso farlo anche per acquisti on line? grazie mille mi informo subito. ciao

Rispetto alla Camber sì però magari a 1200 può risultare un prezzo non malaccio per una Specy full
 

g.ceru

Biker popularis
grazie a tutti. ma in termini di "classifica" come componenti la cube rispetto alla Specialized?
mi hanno proposto anche una GT sensor 3.0 ma mi sembra essere inferiore.

[url]http://www.gtbicycles.com/ita/2012/bikes/mountain/trail/2012-sensor-3-0[/URL]

quindi per il finanziamento posso farlo anche per acquisti on line? grazie mille mi informo subito. ciao

Lavoro in banca quindi di finanziamenti me ne intendo un po', io consiglio un giro anche nella tua banca a sentire che ti dicono. Una volta ottenuto il finanziamento e accreditato sul tuo conto corrente (qualunque finanziaria tu decida di usare), con i sodi potrai pagare la bici ovunque tu intenda comperarla. Ciao, e buon acquisto.
 

Classifica mensile dislivello positivo