Consiglio Pneumatici 29"

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


theflowjama

Biker novus
26/4/15
4
1
0
Visita sito
Bike
Specy
Salve a tutti,
scusate è la prima volta che scrivo,sicuramente questo è un argomento trattato nei vari post.Vorrei inserirmi nella discussione....
Gentilmente cosa consigliate come copertoni da 29",visto che la scelta è molto ampia e dato che le mie fast track anteriori mi stanno abbandonando.
Nello specifico ho una front e mi trovo spesso ad avventurarmi in sentieri fangosi e rocciosi o boschi umidi con presenza di radici o anche neve e piccoli strati di ghiaccio.
Sento parlare bene delle Michelin wild grip oppure meglio le Continetal o le blasonate Maxxis
grazie e buon anno a tutti!!!
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.995
14.581
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Salve a tutti,
scusate è la prima volta che scrivo,sicuramente questo è un argomento trattato nei vari post.Vorrei inserirmi nella discussione....
Gentilmente cosa consigliate come copertoni da 29",visto che la scelta è molto ampia e dato che le mie fast track anteriori mi stanno abbandonando.
Nello specifico ho una front e mi trovo spesso ad avventurarmi in sentieri fangosi e rocciosi o boschi umidi con presenza di radici o anche neve e piccoli strati di ghiaccio.
Sento parlare bene delle Michelin wild grip oppure meglio le Continetal o le blasonate Maxxis
grazie e buon anno a tutti!!!


Vittoria Barzo...davanti direzionale 2.25,dietro trazionale (praticamente girato al contrario) 2.1,prezzo onesto,buon peso e buona tenuta...:celopiùg:
 

Allegati

  • download.jpg
    download.jpg
    6,4 KB · Visite: 20

Classifica mensile dislivello positivo