Consiglio prima MTB

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


andrea.iacometti

Biker novus
16/5/15
6
0
0
54
Visita sito
Ciao ragazzi,
Ho bisogno del vostro aiuto,vorrei acquistare una MTB.
Attualmente utilizzo una vecchia front sintesi con v-brake ma necessità di alcuni interventi per cui vorrei evitare di spenderci dietro soldi e cercare una MTB di livello superiore e sempre una front.

Problema: budget massimo 400€

Inutile dire che visto il budget sul nuovo non ho trovato granché, devo cercare qualcosa di usato cercando di non prendere qualche fregatura. Avete consigli su marche/modelli che potrei trovare su quella cifra?
Dove mi consigliate di cercarla?

Grazie in anticipo per l'aiuto
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ciao ragazzi,
Ho bisogno del vostro aiuto,vorrei acquistare una MTB.
Attualmente utilizzo una vecchia front sintesi con v-brake ma necessità di alcuni interventi per cui vorrei evitare di spenderci dietro soldi e cercare una MTB di livello superiore e sempre una front.

Problema: budget massimo 400€

Inutile dire che visto il budget sul nuovo non ho trovato granché, devo cercare qualcosa di usato cercando di non prendere qualche fregatura. Avete consigli su marche/modelli che potrei trovare su quella cifra?
Dove mi consigliate di cercarla?

Grazie in anticipo per l'aiuto


:spetteguless: Usa il tasto 'Cerca' e digita Rockrider 520...;-) :celopiùg:
 

Alex2012

Biker serius
23/9/15
271
1
0
Lonate Ceppino
Visita sito
Ciao ragazzi,
Ho bisogno del vostro aiuto,vorrei acquistare una MTB.
Attualmente utilizzo una vecchia front sintesi con v-brake ma necessità di alcuni interventi per cui vorrei evitare di spenderci dietro soldi e cercare una MTB di livello superiore e sempre una front.

Problema: budget massimo 400€

Inutile dire che visto il budget sul nuovo non ho trovato granché, devo cercare qualcosa di usato cercando di non prendere qualche fregatura. Avete consigli su marche/modelli che potrei trovare su quella cifra?
Dove mi consigliate di cercarla?

Grazie in anticipo per l'aiuto
Taglia e da dove sei?
 

Alex2012

Biker serius
23/9/15
271
1
0
Lonate Ceppino
Visita sito
Ciao ragazzi,
Ho bisogno del vostro aiuto,vorrei acquistare una MTB.
Attualmente utilizzo una vecchia front sintesi con v-brake ma necessità di alcuni interventi per cui vorrei evitare di spenderci dietro soldi e cercare una MTB di livello superiore e sempre una front.

Problema: budget massimo 400€

Inutile dire che visto il budget sul nuovo non ho trovato granché, devo cercare qualcosa di usato cercando di non prendere qualche fregatura. Avete consigli su marche/modelli che potrei trovare su quella cifra?
Dove mi consigliate di cercarla?

Grazie in anticipo per l'aiuto
È un pò lontano ma rientra nel tuo budget ed è o meglio sembra nuova
http://www.subito.it/biciclette/mtb-ghost-26-pollici-bergamo-141699619.htm
 

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
Grazie per le segnalazioni,ho contattato il ragazzo x capire le caratteristiche.

Ma tralasciando l'usato, una buona front nuova su che cifre si aggira? (Domanda del secolo :) )
Che marche hanno il miglior rapporto prezzo/qualità? Radon? Cube?

Esempio che ho trovato,non c'è la mia taglia,ma questa come vi sembra?
http://www.bike-discount.de/it/comprare/radon-zr-team-27,5-5.0-237181/wg_id-1293
Credo che miglior rapporto qualità prezzo ci siano le Canyon, ma anche a livelli base siamo fuori budget.
La Radon da te postata è buona (montata Deore) tranne che per la forcella Xct che è pessima, un legno a tutti gli effetti.
La differenza enorme in una bici, a parte i cerchi, la fa forcella: quella ad aria stravolge in positivo la mtb.
 

Arroganz

Biker popularis
24/9/15
71
0
0
Fiumicino
Visita sito
Ciao, o alzi il Budget e ti orienti verso l' online (Canyon su tutte) o vai dritto al Decathlon. Non hai altre strade percorribili se escludi l' usato. Se sei una taglia M io sto vendendo una RR 8.1 con pedali Crank Brothers Egg Beater 3 e coperture nuove. [MENTION=199101]andrea.iacometti[/MENTION] Ciao e buona scelta!!! [emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo