Consiglio ruote!!! Mavic o Fulcrum??

Plebax

Biker popularis
18/6/13
68
5
0
Visita sito
Salve,
ho una cube ltd del 2011 e devo ammettere che le ruote in dotazione fanno davvero pena, ora vorrei cambiare ruote e sarei indirizzato su due modelli

Mavic crossride (26") o Fulcrum Red Power XL (26")

Sulle mavic ho trovato commenti positivi in abbondanza, sulle fulcrum sono riuscito a trovare un solo commento in tutto il web es era positivo!!

Quindi non avendo abbastanza elementi mi affido a voi per un consiglio!!

Pagherei le Mavic 180 e le Fulcrum 195

La mia principale richiesta è che non flettano!!

Ps le uso nei boschi ed in montagna, mi servono ruote abbastanza robuste, non faccio percorsi preparati, vado ovunque!!
 

Plebax

Biker popularis
18/6/13
68
5
0
Visita sito
Mmm a me su strada hanno sempre dato mille soddisfazioni (Fulcrum Zero) per questo ero indirizzato sulle fulcrum, però ho letto mille commenti positivi sulle mavic, ed ho letto che vanno anche molto bene per fare la latticizzazione, ora non ho intenzione di farlo, ma in un futuro chissa! Le fulcrum come sono da questo punto di vista???

Ps non tenete conto di questo fatto per la valutazione delle ruote è solo una curiosità!!
 

Plebax

Biker popularis
18/6/13
68
5
0
Visita sito
Mmm a me su strada hanno sempre dato mille soddisfazioni (Fulcrum Zero) per questo ero indirizzato sulle fulcrum, però ho letto mille commenti positivi sulle mavic, ed ho letto che vanno anche molto bene per fare la latticizzazione, ora non ho intenzione di farlo, ma in un futuro chissa! Le fulcrum come sono da questo punto di vista???

Ps non tenete conto di questo fatto per la valutazione delle ruote è solo una curiosità!!

Ps2 come faccio a capire che tipo di adattatore ho per i freni? Voglio passare al disco da 180 anche dietro!
 

Classifica mensile dislivello positivo