consiglio scelta mtb downhill

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LORE-79

Biker urlandum
Dipende cosa intendi col termine che non costi molto... una bici da Dh nuova che non costi molto , almeno 2700 € costa , tipo Kona operator ;-) .
Oppure devi stare su dei fine serie del 2011 e sicuramente trovi delle belle offerte , tipo Giant e GT . Sò che la fury carbon da 4400 € è in offerta a 3200.
Giant glory 01 col 30 % di sconto ..... oppure vai sull'usato. :celopiùg:

comunque c'è gia un topic con questo tipo di domanda : CONSIGLI per gli ACQUISTI - scelta della bici da DH


ragazzi volevo dei consigli per comprare una mtb da dh.... che nn costi molto.... bhe insomma consigliate marca e tuttto(sempre aderenti al prezzo non molto alto)
 

Cube98

Biker novus
16/1/12
10
0
0
ragusa
Visita sito
ma siete pazzi??' hihihihi....ce io sono un principiante max max 1000 euro ....xke in giro ne ho viste a meno di 1200 euro.... xD
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.559
2.478
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
ma siete pazzi??' hihihihi....ce io sono un principiante max max 1000 euro ....xke in giro ne ho viste a meno di 1200 euro.... xD
PRELIMINARMENTE CHIARIAMO CHE:Il tuo post andava inserito in "Consigli per gli acquisti e non in questa sezione ":
Innanzitutto che intendi che ne hai viste in giro a meno di 1200€ nuova? se nuova mi sa che tu non hai mai visto e non conosci nemmeno una bici da DH .Usata? se usata potresti certamente trovarla ma molto usata e sollecitata e di qualche anno fa' .
Insomma chiarisciti le Idee: a 1000€ che dici intendi essere disposto a spendere neanche dal Decathlon compri la bici da Freerede!!!
Con quei soldi puoi comprare usata una signora bici come la Specialized BIG HIT e le trovi qui sul mercatino oppure qualche Kona DH reduce dai noleggi dei Bike park .
Consiglio mio ? Visto che lo hai asserito tu stesso di essere un principiante ,guarda che forse sul mercatino del forum potrebbe ancora essere disponibile in vendita Una BIGHIT di un tuo paesano della Sicilia ,in maniera che puoi vederla da vicino .
Almeno il Big HIt lo puoi strapazzare a dovere ,sei solo tu che devi impratichirti.
 

gipipa

Biker tremendus
27/5/07
1.101
238
0
torino
Visita sito
Bike
specy enduro - mondraker kaiser - haibike lt8 dh8
a quella cifra puoi trovare solo degli usati
bici da dh nuove diciamo dai 2400-2700 quelle valide montate in versione base, con cui ci fai tutto quello che vuoi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo