consiglio settimana Livigno downhill e famiglia

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tigerjacopo

Biker novus
25/8/09
4
0
0
firenze
Visita sito
salve,
mi sono affacciato alla Mtb e down dopo 1 settimana alle 2alpes ed 1 all abetone.
Io e mia moglie siamo in cerca di una settimana di vacanza "da famiglia":
abbiamo una figlia di 2,5anni quindi oltre ai percorsi Dh e cross-country per me serve un ambiente con attività collaterali per tenerci insieme.
abbiamo preso in considerazione Mottolino-livigno:
CHE NE PENSATE ???
ho dato uno sguardo al sito ma non sono riuscito a reperire info sui costi di risalite e noleggio bike...(l'abbigliamento mi porto il mio)
 

tigerjacopo

Biker novus
25/8/09
4
0
0
firenze
Visita sito
sul sito direi che le info sono un po di parte..è un po come vedere il sito dell'abetone- gravituy park (visto che siamo vicini) e farsi convincere che è un posto giganteso ed il paese cordiale, quando invece sono i soliti Abetoniensi-Pistoiesi-Viareggini arroganti e pronti a spennare i clienti!!
mi piaceva avere delle indicazioni e pareri...per quanto riguarda la funzione cerca mi appaiono posto 2009 2006...concernenti vacanze o location....i post recenti riguardano bike test o altro svolto li...
ma niente che parli di una vacanza vista con l'idea anche della famiglia..
 

bomb

Biker superis
11/5/06
432
1
0
st.moritz (CH)
Visita sito
sul sito ci sono i costi delle risalite , per quanto riguarda il costo dei noleggi chiama direttamente il mottolino e te li danno oppure cerca sul sito di livigno e trovi tutti i numeri di telefono dei vari noleggi
 

nicke83

Biker novus
16/6/17
2
0
0
43
sondrio
Visita sito
Bike
lapierre
Ciao a tutti volevo informarvi che vicino al Mottolino hanno aperto un nuovo noleggio bike bellissimo e super fornito... compreso nel noleggio danno un sacco di surplus (casco titanio,...)
 

Classifica mensile dislivello positivo