consiglio si inserzione bdc

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco84BS

Biker popularis
7/6/10
64
0
0
brescia
Visita sito

MassiFuck

Biker ultra
Dipende, calcola che qualche euro lo dovai spendere lo stesso per metterla a posto (almeno almeno cambiare la sella)...
Se hai qualche euro in più a disposizione prenderei altro, almeno provi qualche cosa di più confortevole e magari riresci anche a giudicare se lo sfizio è divertente.
 

ottavopianeta

Biker cesareus
26/5/09
1.789
3
0
Colico (LC)
Visita sito
Ciao, consiglierensti a un novizio una mtb che vuole provare la mtb una bici di marca sconoscita con 15/20 anni a 150€? Io non perchè non potrebbe provare cosa sono le moderne mtb, io gli consiglierei una buona entry level nuova (stile 5.3) oppure di alzare la cifra e cercare un usato più recente.
Credo valga la cosa anche per quella bdc.
 

Giordanweb

Biker tremendus
23/11/08
1.083
1
0
bergamo
Visita sito
Che tu ci creda o no domenica prox provero' una bdc tipo questa , molto vintage con i comandi cambio ancora montati sul telaio.
Ma solo per puro sfizio dato che un mio vicino la stava buttando e l' ho convinto a tenerla.
Secondo me non ti conviene spendere 150 euro per quella bici. E' un po' troppo datata.
 

andrea1

Biker extra
26/9/10
709
0
0
Pisa
Visita sito
Come felice possessore e praticante di bdc, te la sconsiglio! A quel prezzo, come qui consigliamo la 5.3, come bdc consiglio la triban 3 da 350€. Poi se non ce la fai come budget vedi un usato, ma almeno con comandi dual control e pacco pignoni come minimo a 9v
Ps. Su subito spesso ci sono bufale, cerca su bdc forum o sul mercatino di adessopedala.
 

Classifica mensile dislivello positivo