consiglio software per garmin

trimax62

Biker novus
5/3/12
26
1
0
la spezia
Visita sito
Bike
scott spark rc 900
ciao ragazzi,avrei bisogno di un consiglio:utilizzo per scaricare e visualizzare le uscite con il garmin edge 820 il software garmin e mytourbook.quest'ultimo ha diverese funzioni interessanti e mi fa vedere dei grafici molto belli però mi piacerebbe provare un software che mi generasse delle tabelle mensili (stampabili) con i principali dati relativi alle uscite.mi sapete consigliare?
 

comitato

Bello Piace Diverte
9/1/09
822
42
0
Padova
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 9 - Thok Mir
ciao ragazzi,avrei bisogno di un consiglio:utilizzo per scaricare e visualizzare le uscite con il garmin edge 820 il software garmin e mytourbook.quest'ultimo ha diverese funzioni interessanti e mi fa vedere dei grafici molto belli però mi piacerebbe provare un software che mi generasse delle tabelle mensili (stampabili) con i principali dati relativi alle uscite.mi sapete consigliare?

.... MyTourbook > schede > statistiche > ..... abbia di tutto e di più (dal giornaliero all' anno, dalla singola corsa alla .....).

Per stamparle premi "stamp" su tastiera e o salvarle come file.
 

Allegati

  • Senza titolo-1 copia.jpg
    Senza titolo-1 copia.jpg
    194 KB · Visite: 31

trimax62

Biker novus
5/3/12
26
1
0
la spezia
Visita sito
Bike
scott spark rc 900
ti ringrazio molto per la tua risposta,ma io intendevo una tabella non dei grafici.qualcosa tipo un file di excell da stampare mensilmente che riportasse nelle varie colonne i dati principali di ogni uscita(tipo:km,media,battito medio e max ecc) .qualcuno sà se esiste un software di questo tipo?
 

comitato

Bello Piace Diverte
9/1/09
822
42
0
Padova
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 9 - Thok Mir
ti ringrazio molto per la tua risposta,ma io intendevo una tabella non dei grafici.qualcosa tipo un file di excell da stampare mensilmente che riportasse nelle varie colonne i dati principali di ogni uscita(tipo:km,media,battito medio e max ecc) .qualcuno sà se esiste un software di questo tipo?

... basta creartela. :medita:

Vedi in allegato, tabella calcolo. :spetteguless:
 

Allegati

  • tabella calcolo.rar
    6,8 KB · Visite: 18

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
ti ringrazio molto per la tua risposta,ma io intendevo una tabella non dei grafici.qualcosa tipo un file di excell da stampare mensilmente che riportasse nelle varie colonne i dati principali di ogni uscita(tipo:km,media,battito medio e max ecc) .qualcuno sà se esiste un software di questo tipo?

Anch'io come @comitato utilizzo un mio foglio di calcolo senza utilizzare software di altri che non fanno mai esattamente quello che serve a me.

Ad ogni modo MyTourbook fa quello che cerchi, dall'archivio percorsi selezioni le uscite che ti interessano e poi esporti in formato .csv che puoi importare comodamente in Excel.
 

Allegati

  • riepilogo annuale.png
    riepilogo annuale.png
    102,9 KB · Visite: 35
  • mytourbook-export csv.png
    mytourbook-export csv.png
    83,1 KB · Visite: 30

trimax62

Biker novus
5/3/12
26
1
0
la spezia
Visita sito
Bike
scott spark rc 900
Anch'io come @comitato utilizzo un mio foglio di calcolo senza utilizzare software di altri che non fanno mai esattamente quello che serve a me.

Ad ogni modo MyTourbook fa quello che cerchi, dall'archivio percorsi selezioni le uscite che ti interessano e poi esporti in formato .csv che puoi importare comodamente in Excel.

grazie! è proprio quello che cerco
ma quando lo importo in excell risulta incomprensibile.dove sbaglio.grazie della vostra pazienza
 

Allegati

  • copia max.jpg
    copia max.jpg
    53 KB · Visite: 21

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
grazie! è proprio quello che cerco
ma quando lo importo in excell risulta incomprensibile.dove sbaglio.grazie della vostra pazienza

Con precisione non ti so rispondere perchè è da molto tempo che al posto di Excel utilizzo Libre Office dato che è gratuito, e con esso basta trascinare il file esportato da MyTourbook e si vede correttamente.
In internet dicono di seguire la seguente procedura:
[url]http://www.alessandrobronzo.it/importare-csv-in-excel[/URL]
il carattere di delimitazione dovrebbe essere Tab, comunque se cerchi aprire file .csv nella guida di exel dovresti trovare molte indicazioni.

Visto che non mi sembri molto esperto, una volta importato correttamente il file in excel ti consiglio di non andare in giro a cancellare colonne o spostare il contenuto delle celle se in futuro vorrai esportare nuovamente i dati da Mytourbook, altrimenti dovrai rifare il lavoro da zero.
Molto meglio nascondere le colonne che non ti interessano o in alternativa creare un nuovo foglio di excel (sul medesimo file excel) e su questo mettere delle formule che vanno a pescare i dati del primo foglio.
 

Classifica mensile dislivello positivo