Consiglio sostituzione corone, catena e cassetta specy enduro 2008 expert

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


wertico2005

Biker serius
8/3/06
200
1
0
provincia varese
Visita sito
Salve, devo cambiare le corone, la catena e la cassetta della mia specy enduro 2008 expert, ma siccome è da molto che non mi tengo informato sul mondo della mtb vorrei qualche consiglio su cosa ordinare (che sia compatibile e che non costi un occhio della testa) senza passare delle ore sul web a cercare informazioni, grazie.
 

AldoRey

Biker perfektus
22/8/10
2.936
307
0
Nord-Est
Visita sito
Bike
La Viola
Salve, devo cambiare le corone, la catena e la cassetta della mia specy enduro 2008 expert, ma siccome è da molto che non mi tengo informato sul mondo della mtb vorrei qualche consiglio su cosa ordinare (che sia compatibile e che non costi un occhio della testa) senza passare delle ore sul web a cercare informazioni, grazie.

ciao magari se ci dici che trasmissione hai montato adesso sulla bici ti possiamo anche aiutare.. ;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo