Consiglio su Bianchi Predator 2 da rimettere in pista

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Predator2

Biker novus
8/7/17
2
0
0
43
Pisa
Visita sito
Bike
Bianchi Predator 2
Salve a tutti, sono nuova del forum. Mi sono riavvicinata da poco al mondo del ciclismo presa dalla voglia matta di rimettere in sesto la mia vecchia Bianchi Predator 2 del 1990. Per la verita dopo aver messo gomme e camere d'aria nuove non ci sarebbe stato molto altro da fare, ma vorrei apportarle qualche miglioria più che altro estetica. In particolare vorrei cambiare il manubrio e mettere un riser, quello che vi voglio chiedere è: qualcuno sa che tipo di diametro deve avere?? Perchè la pipetta non è regolabile quindi non vorrei fare un acquisto inutile con un riser che non entra nella pipetta. Grazie a tutti!!
 

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
Salve a tutti, sono nuova del forum. Mi sono riavvicinata da poco al mondo del ciclismo presa dalla voglia matta di rimettere in sesto la mia vecchia Bianchi Predator 2 del 1990. Per la verita dopo aver messo gomme e camere d'aria nuove non ci sarebbe stato molto altro da fare, ma vorrei apportarle qualche miglioria più che altro estetica. In particolare vorrei cambiare il manubrio e mettere un riser, quello che vi voglio chiedere è: qualcuno sa che tipo di diametro deve avere?? Perchè la pipetta non è regolabile quindi non vorrei fare un acquisto inutile con un riser che non entra nella pipetta. Grazie a tutti!!
Posta un paio di foto che così si individua meglio la bike e quindi dove si può agire
 

Uomolagno

Biker serius
23/9/17
274
292
0
45
Roma
Visita sito
Bike
Rockrider 520
Miiii la predator 2 è stata la mia prima mountainbike!
Che bei ricordi.... purtroppo l'ho lasciata a casa dei miei genitori che hanno pensato bene di regalarla....
 

Predator2

Biker novus
8/7/17
2
0
0
43
Pisa
Visita sito
Bike
Bianchi Predator 2
Allora quelle che posto non sono foto della mia ma il manubrio e l'attacco sono gli stessi, domani eventualmente vi posso inviare 2 foto in dettaglio della mia
 

Allegati

  • Bici-MTB-Bianchi-Predator.jpg
    Bici-MTB-Bianchi-Predator.jpg
    249,4 KB · Visite: 37
  • ff382fc55b5af7797089ea87827ffa9f_orig.jpg
    ff382fc55b5af7797089ea87827ffa9f_orig.jpg
    30,4 KB · Visite: 35
  • dettaglio.jpg
    dettaglio.jpg
    24,1 KB · Visite: 34

Classifica mensile dislivello positivo