Consiglio su bici ibrida Pinarello

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pigna

Biker serius
7/6/06
202
0
0
Reggio Emilia
Visita sito
Inserisco di nuovo un posto per un consiglio, non so se sia la sezione giusta, ma ci provo !!!!!

Sono orientato all'acquisto di una bici ibrida, da alternare alla MTB. Il si-vende mi ha proposto la Pinarello TREVISO ALUMUNIUM:

Colore:
398 Red

Gruppo:
Shimano SORA

Guarnitura:
Most Linx Alu-X Megane

Reggisella:
Most Tail Alu

Manubrio:
Most Street DB

Attacco:
Most 4 Bolts

Sella:
Most Leopard

Coperture:
Most Ewiva A.F.

Ruote:
Most Edho Aluminium

prezzo circa 900 euro, compreso lo sconto del 10%, per ora escluso incentivo. Che ne dite ????

Considerate che l'uso è alternativo alla MTB, e sarà di circa 1000-1500 km l'anno, di cui metà in pianura e l'altra metà con percorsi misti salite/discese da 800-1000 metri di dislivello....
 

shooter

Biker tremendus
23/11/07
1.068
0
0
San Vendemiano (TV)
Visita sito
da estimatore delle bdc Pinarello ti direi di lasciar perdere. Un conto sono le bdc da corsa di gamma alta che sono splendide, un conto sono i prodotti di fascia bassa dove strapaghi il marchio. Ti direi piuttosto di trovare un buon usato magari proprio Pinarello, ma resterei su bdc :-).
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
da estimatore delle bdc Pinarello ti direi di lasciar perdere. Un conto sono le bdc da corsa di gamma alta che sono splendide, un conto sono i prodotti di fascia bassa dove strapaghi il marchio. Ti direi piuttosto di trovare un buon usato magari proprio Pinarello, ma resterei su bdc :-).

Quoto, una bici montata uguale a quella la trovi al deca per 600€. Sulla rivista ciclismo l' han recensita proprio sto mese e han parlato bene

http://www.decathlon.it/IT/forma-3-54-57-69013700/

Ha anche i foderi in carbonio per un maggior comfort
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Concordo con Fuocoz. Quella della Deca ha effettivamente un montaggio molto simile e qualcosina in più. Certo... il colpo d'occhio della Pinarello è molto diverso.... anche se sono 300 euro in più... la deca è un po' più "spartana"... A parte i gusti, comunque, se avessi un negozio della catena vicino(per assistenza e menate varie), io prenderei la deca. Belle 'ste bici, comunque! Non ho nel "parco bici" una bici di questo genere, ma le ho sempre ammirate tanto!

treviso_398_minio.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo