Consiglio su cosa fare

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ste-d

Biker superioris
5/5/12
978
3
0
Lucca
Visita sito
il precarico fa tipo 12-14 giri sulla mia 5.3... però dirti che sento la differenza è una bestemmia... io per scrupolo l'ho messo tutto sul + ma non apprezzo davvero differenze sostanziali.
Eh si il problema delle radon purtroppo è l'acquisto a scatola chiusa... qualitativamente tutti ne parlano benissimo e il prezzo è vantaggioso solo che l'unico modo per averla è l'ordine online.
 

Stepush

Biker serius
3/6/12
197
98
0
Garbagnate Milanese - MI
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H10
il precarico fa tipo 12-14 giri sulla mia 5.3... però dirti che sento la differenza è una bestemmia... io per scrupolo l'ho messo tutto sul + ma non apprezzo davvero differenze sostanziali.
Eh si il problema delle radon purtroppo è l'acquisto a scatola chiusa... qualitativamente tutti ne parlano benissimo e il prezzo è vantaggioso solo che l'unico modo per averla è l'ordine online.

Si ho visto anche quella della Cannondale, non mi sembrava cambiasse molto da tutto aperto a tutto chiuso. :-)

Vorrei sapere se qualcuno conosce Cannondale e Trek per sapere quale conviene (sono orientato su una delle 2), il telaio garantito a vita mi da più sensazione di qualità eheh.

;)
 

Stepush

Biker serius
3/6/12
197
98
0
Garbagnate Milanese - MI
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H10
Anche Trek ha gli idraulici (Set freni Freni a disco idraulici Hayes Dyno Sport), la Cannondale i meccanici (Brake Promax CD 7.0 mechanical disc, 160/160 mm)... Quindi direi che la scelta migliore sia Trek...

Si anche trek idraulici, ho sentito un altro rivenditore, le avrà per metà settimana prossima, nera e arancione, vediamo che prezzo mi fa :-)
 

Classifica mensile dislivello positivo