consiglio su cuscinetti a sfera SERIE STERZO

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lvtorrie

Biker novus
30/8/09
15
0
0
Lugano
Visita sito
dopo i vostri consigli sono riuscito a smontare - pulire - ingrassare i cuscinetti a sfera della SERIE STERZO...ma cmq li vorrei cambiare..

avete qualche sito - marca - dove poterli acquistare? qualcuno sa dirmi il prezzo piu o meno?

un altra cosa... ho una forcella manitou skareb super, 80 mm.

il blocco non funziona piu bene, avanza qualche cm (2 o 3 abbondanti) e poi si blocca.... soluzioni? costo di una revisione di una forcella??


(scusate se son fisso con sti prezzi.....ma mantenere la MTB mi cosa quasi come una moglie)
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

AddictedToFR

Biker popularis
9/8/09
78
0
0
Locarno
Visita sito
dopo i vostri consigli sono riuscito a smontare - pulire - ingrassare i cuscinetti a sfera della SERIE STERZO...ma cmq li vorrei cambiare..

avete qualche sito - marca - dove poterli acquistare? qualcuno sa dirmi il prezzo piu o meno?

un altra cosa... ho una forcella manitou skareb super, 80 mm.

il blocco non funziona piu bene, avanza qualche cm (2 o 3 abbondanti) e poi si blocca.... soluzioni? costo di una revisione di una forcella??


(scusate se son fisso con sti prezzi.....ma mantenere la MTB mi cosa quasi come una moglie)
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

a te serve una Serie sterzo di tipo tradizionale (non integrata) tipo cane creek s2 o s6, la serie sterzo te la porti a casa con 60 chf nuova piu il montaggio, per la revisione non so chi lavora con manitou, forse WildHorses ma non ne sono sicuro.
 

Classifica mensile dislivello positivo