consiglio su forca per scapin geko 8bulloni

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sampei

Biker popularis
4/3/06
47
0
0
Teramo
Visita sito
Ciao a tutti, volevo un consiglio sull'eventuale tipo di forcella da montare su un telaio scapin geko, premesso che pratico esclusivamente XC ma sto per aquistare un telaio "freeriders o Hollmountain" spiegatemelo voi per favore come definirlo, e siccome vorrei assemblarla un po alla volta cercherò di farlo al meglio, grazie a tutti coloro che mi daranno un consiglio ciao:????:
 

30x26

Biker marathonensis
23/1/03
4.356
1.414
0
Torino
Visita sito
lele 71 ha scritto:
Io su un geko vedrei meglio una 130 ad aria o molla a seconda dei gusti, fox vanilla o RS revelation sarebbero le mie candidate...
anche le mie. la vanilla funziona benissimo. se e' fuori garanzia puoi anche smanettarci con ottimi risultati, soprattutto se pesi meno della media.
la revelation invece mi attira perche' e' abbassabile e pare che funzioni molto bene (mai provata personalmente)
 

lele 71

Biker poeticus
23/6/05
3.995
5
0
52
Varese
lele71.blogspot.com
30x26 ha scritto:
anche le mie. la vanilla funziona benissimo. se e' fuori garanzia puoi anche smanettarci con ottimi risultati, soprattutto se pesi meno della media.
la revelation invece mi attira perche' e' abbassabile e pare che funzioni molto bene (mai provata personalmente)

Posso confermare: la revelation funziona molto bene, del resto l'ho scelta anche grazie a un tuo suggerimento... ;-)
 

sampei

Biker popularis
4/3/06
47
0
0
Teramo
Visita sito
grazie a tutti ragazzi, scusatemi se vi rispondo solo ora ma il mio computer era andato in vacanza per un po. faro oro dei vostri consigli e al più presto vi darò notizie sulla scelta ciao e andate piano si fa per dire!!!!!!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo