1. Ulàssai, riding in Sardegna
    Iscriviti al nostro canale YouTube!

Chiudi
Chiudi
Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questa finestra acconsenti all'utilizzo dei cookies e approvi la nostra informativa sulla privacy.

Consiglio su Met Roam

Discussione in 'Altre parti' iniziata da sid, 5/12/18.

1. sid

sid Biker superis

Bike:
    MTB Scott Scale 710 2017
    Ciao, vorrei un consiglio sul Met Roam Mips, che ho trovato abbastanza scontato. E' un casco adatto ad uso cross country? So che viene presentato come casco enduro, ma appunto mi chiedevo se qualcuno lo usa, etc.

2. stevekh3

stevekh3 Biker cesareus

Bike:
    YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019
    Io e mio fratello lo abbiamo entrambi però nella versione non Mips, e lo usiamo senza problemi indifferentemente sia con le enduro che con le XC, a mio parere è comunque abbastanza leggero per essere usato tranquillamente anche in ambito cross country.

3. sid

sid Biker superis

Bike:
    MTB Scott Scale 710 2017
    Grazie!! Appena acquistato!! Trovata la versione MIPS scontata del 56%!!

4. Lipo

Lipo Biker serius

Bike:
    Specialized Chisel Expert 1X
    Hai un link?

5. sid

sid Biker superis

Bike:
    MTB Scott Scale 710 2017
    • Mi piace Mi piace x 1
  6. Chinaski033

Chinaski033 Biker extra

Bike:
    Merida
  7. Chinaski033

Chinaski033 Biker extra

Bike:
    Merida
    Inoltre, scusa se ti rompo. Ho visto che anche il parachute è al 50% ma come mai se cerco il sito sul web mi esce la versione italiana senza gli sconti mentre dal tuo link è versione inglese con gli sconti?

Sent from my Redmi Note 6 Pro using MTB-Forum mobile app

8. sid

sid Biker superis

Bike:
    MTB Scott Scale 710 2017
    non ne ho la minima idea. Sono in UK

9. BIKEBROS

BIKEBROS Biker infernalis

Io uso il roam x all mountain....la differenza con un casco xc è che il roam è più chiuso più coprente e quindi in un uso pedalato lungo potrebbe risultare più caldo, contro un caschetto da xc che è più aperto con più feritoie x la ventilazione.....
    In estate la differenza la si sente....
    Poi ogniuno è libero di scegliere....

10. gargasecca

gargasecca Biker incredibilis

Bike:
    Rocky Mountain: Altitude 790MSL RE 2016 - Slayer SXC70 2009 - Cinelli The Machine 1992
  11. gargasecca

gargasecca Biker incredibilis

Bike:
    Rocky Mountain: Altitude 790MSL RE 2016 - Slayer SXC70 2009 - Cinelli The Machine 1992
    Arrivarto ieri sera, davvero deluso.
    Il casco è enorme...è il mio 4° MET...non potendolo provare ho preso la stessa taglia degli altri, ovvero una L
    Tenete presente che anche il Parabellum e il Parachute li ho comprati su Internet a scatola chiusa senza provarli...calzano a pennello.
    Risultato...sembra il cartone del panettone in testa.
    Poi, brutta forma, cinghiette economiche che sono integrate nel polistirolo e non nella "rete" di regolazione dell' interno del casco, sistema posteriore decisamente peggiorativo rispetto a quello del Parachute e del Parabellum in mio possesso.
    La parte frontale manca dell' inserto "gommoso" che ho invece nel Parabellum.
    Anche stretto a morte, balla, tra la rete di stringimento e il casco ci entrano le dita della mani...lo rendo subito.
    Fortuna che il reso è gratuito, domani lo porto da Bartolini.
    :-(

12. Bar O

Bar O Biker superioris

l'importante è usare il casco...a volte vedo trasportare bimbi in bici col caschetto...che invece il genitore non porta!

13. BIKEBROS

BIKEBROS Biker infernalis

...io mi sono trovato bene,però ho la versione senza la rete interna......si in effetti la forma è abbondante....e confermo la semplicità del sistema di chiusura a rotellina sul posteriore troppo delicata e che nn mantiene la posizione

• Mi piace Mi piace x 1
Sto caricando...

Condividi questa Pagina