CONSIGLIO taglia telaio nuova giant trance

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Marcos27

Biker novus
30/1/13
11
0
0
Tortoreto (TE)
Visita sito
Ciao a tutti ^^

Vi dico subito che sto uscendo fuori di testa :nunsacci:
O deciso di cambiare bici e prendere una GIANT TRANCE 27.5 1 2014 ma mi trovo dinanzi a questo grosso dilemma di che taglia prendere...

sono alto 180cm e di cavallo 84cm

Ora vi spiego bene in pratica mi trovo esattamente tra M/L almeno cosi mi Hanno detto i due rivenditori con cui o parlato ma loro mi hanno consigliato una M/18 :nunsacci:io adesso o una front da 19.5pollici e o paura che la M della trance possa essere troppo piccola pero non sono molto esperto anche perché non o mai provato una full:maremmac:
Voi che mi consigliate mi devo fidare dei rivenditori ??? AIUTOOOO!!!!!
 

calimeo

Biker serius
6/8/13
200
1
0
Diano Marina
Visita sito
Ciao, personalmente mi sono trovato anche io nel tuo problema l'anno scorso. Avevo optato x la taglia inferiore e mi sono mangiato le mani.... A dicembre la ho cambiata con la taglia giusta. Esperienza sicuramente soggettiva...
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.561
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Il discorso della full .anche se apparentemente sembrerebbe per molti di no,cambia molte regole ,legate ovviamente all'utilizzo che se ne fa' ,i percorsi e non per ultimo la sua escursione al posteriore e se si prevale un utilizzo fr con maggior indirizzo alla discesa ,oppure se si resta in unn xc............