consiglio taglia

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


franstar75

Biker superioris
23/7/08
809
28
0
napoli
Visita sito
Bike
Trek ProCaliber -Trek Emonda slr- Specialized Camber
Condivido pienamente il tuo pensiero, è vero che nn siamo in una fucina di telaisti e biomeccanici...fosse stata una marca italiana nn avrei avuto così tanti dubbi...ma ahimè come tu ben sai scott fa telai "all'americana" dunque...cmq la bici è arrivata ma nn posso ancora prenderla
Nn vedo l'ora di provarla e postarvi le mie sensazioni
Allora la pensiamo allo stesso modo....La L l'ho presa io che sono 1,78 con 86,5 di cavallo....tra l'altro la scott con le Spark ha combinato uno scherzetto che ho spiegato in un altro post....
A proposito di bici Italiane....ho comprato un muletto (per modo di dire).Una Binchi mutt....ti dico che come bici è bellissima e divertente.....il telaio pesa solo 1,60kg e upgradandola al meglio può divenire una bici molto interessante.Ti cito quest' esempio per dire che Bianchi fa geometrie"italiane"....la misura l'ho subitotrovata e il piantone è perfettamente rapportato alla virtuale...insomma sono molto contento...se tutto va bene e la bici risponde va a finire che cambio anche la full tra qualche mese..................naa la Spark non si tocca!!!Saluti
 

Classifica mensile dislivello positivo