consiglio Tourque o Nerve

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


klaudioMI

Biker superioris
7/7/06
859
0
0
Cologno Monzese
Visita sito
Bike
bellissima
ciao a tutti anche io mi associo alla discussione perche indeciso proprio su torque es e nerve am, chiedo anche io quindi (ai possessori di torque)si va in salita tranquilli?io avevo una reign 2 14,5kg circa (poi me l'hanno fregata) pensate che la toorque me la fara rimpiangere? la reign saliva una favola anche se ero lento lei non mi dava problemi.POSSESSORI DI CANYON RISPONDETE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

provate entrambe (Reign e Torque), sale meglio la Torque.
 

Tapirone

Biker superis
3/10/07
418
0
0
NAPOLI
Visita sito
volevo chiedere a chi ne sa più di me: sul sito tedesco hanno dato le nuove geometrie della serie torque es ora però la taglia L e 19" mentre prima la L era 20" pero confrontando le misure della 2008 con la 2009 sono identiche cosa significa? hanno sbagliato a indicare L=19" oppure hanno sbagliato le misure?

Per KlaudioMI: grazie della delucidazione mi hai dato il colpo di grazia per comprare la torque (l'hai anche provata su drop e discese su pietraia? come va riesce a VOLARE)
 

Classifica mensile dislivello positivo