Consiglio tra due zaini Deuter

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Domandina easy easy :), quando uscite con terreno umido o bagnato, voi di solito l'asciate che lo zaino si prenda il fango e lo sporco che tira su la ruota dietro oppure lo coprite sempre con il telo antipioggia?

:!: ...... il verbo è lasciare non asciare :spetteguless:
 
  • Mi piace
Reactions: gargasecca

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
Intendevo il post numero #21 del thread, è stato ignorato perchè in quello successivo mi è stato fatto notare l'errore grammaticale :D
Ah ok, in caso di fango io lo copro con il telo antipioggia, dato che è molto più facile da pulire rispetto allo zainetto. La rottura è quando per qualche motivo devi accedere al contenuto dello zainetto.
 
  • Mi piace
Reactions: PatrickFst

ciccioo

Biker ciceronis
5/4/15
1.436
915
0
Visita sito
Domandina easy easy :), quando uscite con terreno umido o bagnato, voi di solito lasciate che lo zaino si prenda il fango e lo sporco che tira su la ruota dietro oppure lo coprite sempre con il telo antipioggia?
Frustate a parte,te come pensi sia meglio? Sporcare lo zaino? O semplicemente coprirlo per poi pulire solo la protezione?
Il doppio per te,intendo frustate:soffriba::sculacci:
 

Classifica mensile dislivello positivo