Consiglio tra queste due mtb

belvis

Biker urlandum
29/3/13
565
8
0
Visita sito
IL punto è : migliore per fare cosa? sono due biciclette pensate per due scopi differenti. Però di certo con una bici da strada non ci fai molta mountain bike mentre con una mtb puoi benissimo girare su asfalto in sicurezza( accettando ovviamente i compromessi e i limiti intrinsechi al mezzo)..
Per quanto riguarda le differenze beh non so proprio da dove cominciare... Forse facciamo prima a parlare delle similitudini ossia una sella e dei pedali.
 

belvis

Biker urlandum
29/3/13
565
8
0
Visita sito
Ti consiglio anche di cambiare il titolo fuorviante in : Consiglio tra mtb e bdc. Comunque se usi il tasto cerca, ricordo altri che avevano lo stesso dubbio; leggi quei topic, magari trovi qualche risposta.
 

Tomcruz

Biker tremendus
9/1/14
1.103
66
0
Visita sito
Ma nessuno si è accorto che il sito lenzibike ha cambiato il contenuto della pagina?
C'era una mtb wilier solitario a 500euri, ora appare una bianchi da corsa.
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
44
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Ma nessuno si è accorto che il sito lenzibike ha cambiato il contenuto della pagina?
C'era una mtb wilier solitario a 500euri, ora appare una bianchi da corsa.

...mi sono connesso 10 minuti fà , se io clicco e mi appare quello , non posso sapere cosa c'era mentre ero a letto a dormire alle 5 del mattino e ppoi è stato cambiato !
in effetti la cosa puzzava di strano , và bene i paragoni ma eravamo un pò agli estremi in questo caso !

aspettiamo l'autore del topic se ritrova l'annuncio o ne mette un altro....
 

Classifica mensile dislivello positivo