Consiglio trek slash 7 / canyon spectral x all mountain

scegliereste la Trek Slash 7 come all mountain?


  • Votanti
    3

fuze

Biker ultra
23/7/14
650
99
0
Visita sito
Bike
Canyon Strive CF 7.0 2017
Ciao

volevo chiedervi un parere a riguardo, soprattutto sulla Slash (7 in alluminio)..
l'utilizzo della bici (ho una cube acid hardtail) per ora è stato trail-all mountain, e per questo motivo inizialmente ero più orientato sulla canyon.
Ho principalmente paura che la slash sia meno guidabile, e troppo pesante sia nello stretto a livello di maneggevolezza, che nella risalita..
di contro potrebbe essere una buona rampa di lancio per spingermi un pò più oltre e avere più sicurezza in discesa..
il punto è che non avendo mai avuto una full non ho molti parametri su cui basare la mia scelta..

faccio soprattutto single track con risalite più o meno lunghe misto sterrato e asfalto

Grazie!
(Per il momento non considerate la differenza di prezzo)
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
44
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
La slash è un enduro pura , in casa trek avrei guardato la remedy , che cmq è anche lei una bella bestiolina da discesa , ma un filo meno spinta e più fruibile .

Io guarderei appinto alle am , tipo appunto la trek remedy , la specialized stumpjumper fsr 27,5 , la giant trance , la yt jeffsy, la canyon spectral appunto o cmq midelli simili !
 
  • Mi piace
Reactions: fuze

fuze

Biker ultra
23/7/14
650
99
0
Visita sito
Bike
Canyon Strive CF 7.0 2017
Ciao, grazie della risposta!
si, stavo puntando la remedy come modello per la trek (spectral o strive le alternative)
purtroppo avendo un budget limitato non potevo puntare sul nuovo... e sull'usato è mesi che cerco e non ho mai trovato nulla di valido della mia taglia nella mia regione.
in caso la scambierò..
 

Classifica mensile dislivello positivo