Consiglio upgrade RR 540s (XC 100)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Swiffer91

Biker popularis
4/3/19
92
48
0
32
Erba
Visita sito
Bike
RR XC920LTD , Stilus E-ALL MOUNTAIN
Guarda. Ti dico la mia, ma prendila come una opinione personalissima e non come oro colato.
Io sono dell'idea di prendere una cosa accettabile ed upgradare. Mi scazza comprare, vendere e riacquistare, pertanto ho preso una buona full (e ka xc100s lo è) e poi ho upgradato tanto. Ma tanto eh. Alka fine ho cose che si confanno al mio modo di guidare, e non un kit generale.
Quel telaio è abbastanza versatile (e poi mi piace) e se proprio un domani volessi, cambierei il telaio e via.
Avrei potuto prender da subito una specialized o Rocky Mountain, ma ho preferito una buona xc che fa bene discese e trail, così intanto scopro se mi piace l'enduro o solo il cross country, e sulla Base delle mie esigenze cambio wuel che c'è da cambiare, nel tempo e se occorre.

Sent from my ONEPLUS A6003 using MTB-Forum mobile app
Bho alla fine dipende anche quanto ci hai speso per upgradarla secondo me... Raggiunto un tot forse avresti fatto meglio a guardare altro, senza offesa eh :)
 
F

fi

Ospite
Bho alla fine dipende anche quanto ci hai speso per upgradarla secondo me... Raggiunto un tot forse avresti fatto meglio a guardare altro, senza offesa eh :)
Ma che offesa :) sono conscio del fatto che ci sto spendendo di più, ma ho una roba esattamente come voglio io, con i componenti che più ritengo utili insomma. Ed è un mio personale modo di intendere l'upgrade che sale con le mie esigenze ecco, tutto la :)
Ah, il nome rockrider sul tubo a me intriga più della scott... Eheheh lo so che sono folle :D

Sent from my ONEPLUS A6003 using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo