Consiglio upgrade ruote genesis vagabond

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


psylo

Biker novus
14/5/10
9
0
0
frosinone
Visita sito
Salve, ho una bici gravel-monstercross Genesis Vagabon e vorrei fare un upgrade delle ruote di primo montaggio (da 29 cinesi no brand). Premesso che visto la natura economica del mezzo non vorrei spingermi troppo sul costoso, vorrei un consiglio su una coppia di ruote tubless ready che possano migliorare l'insieme e magari montare qualche gomma più grande delle 2.1 di serie. Non credo si possano montare 29+ almeno al posteriore. L'uso che ne farei è principalmente viaggio e a pieno carico (io peso 82kg) + borse bikepacking, sia su strada ma anche sterrati non estremi.
Spesa max 400 euro.
La bici ha un telaio tradizionale quindi le ruote con QR, ma pensavo di prendere una ruota con PP e un kit adattatore a QR perchè in caso di possibile upgrade della bici o del solo telaio, avrei già ruote adatte.
Ho pensato a queste che sono più o meno in budget, Ruote ZTR ARCH MK3 Mozzi Novatec SL / Raggi Sapim, ma vorrei pareri o altre proposte.
Saluti
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo