Consiglio Urgente - Cannondale Flash Carbon 2

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


batstone79

Biker serius
Ciao a tutti!!!
Vi scrivo perchè ho bisogno di un consiglio urgente.
Tra sabato e domenica notte a me e altri miei 2 amici hanno rubato le bighe da mtb nel prcheggio dell'albergo. Un danno morale ed economico, soprattutto in questo periodo, notevole.
Già l'anno scorso ero quasi sul punto di darmi alle ruotone e ora, forse per scaramazia o non so che, vorrei quasi fare il passo.
Sono 1,85 per 72kg e 87 di cavallo, quindi una L come misura.
Ho addocchiato una Flash 29 Carbon 2, in pronta consegna e vorrei chiedervi quanto secondo voi pagando cash che prezzo potrei spuntare.
Poi, se possibile, avere un parere sul mezzo, soprattutto sulle ruote, per capire se darle subito dentro e prendere qualcosa di meglio.
Come rapporti, io faccio GF, sarei per un 38/24 o meglio 36/22 (vado anche in bdc e sono abb allenato).

Grazie grazie!!!

Andrea
 

batstone79

Biker serius
Bene...allora mi sa che il 38-24 sarà la scelta definitiva!

Mentre sul peso delle ruote che sono così assemblate avete una mezza idea? Ma soprattutto sono decenti o dei mattoni power? Ad occhio sembrano sui 1800g
Cerchi: Stan's ZTR Arch 29'er, 32 hole
Mozzi: Lefty SL front, SunRingle Dirty Flea rear
Raggi: DT Swiss Competition

Ieri ho chiesto e il conce completa me la farebbe a 3500€ (nuda di listino 3736 a chi interessa sapere il prezzo di partenza). Speravo qualcosa di meglio, ma voglio contrattare un po'.
 

Classifica mensile dislivello positivo