Consiglio

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


morgana84

Biker urlandum
beh il mondo alla fine è davvero piccolo no?
grazie anche a te per il sostegno, io pedalavo per stare vicina ad una persona che l'hanno scorso mi ha mandata via quindi capisci la mia difficoltà nel rapporto con la bici, ma forse stavolta ce l'ho fatta spero tanto che duri
sto usando come incentivo il fatto che dovrei perdere giusto quei due chiletti e sostituire la ciccia da sedentaria con dei muscoli :smile:
un incentivo vale l'altro a questo punto
adesso mi manca solo il caschetto e una bella revisione della bici, problemi di forcella

Il mondo è davvero piccolo nel senso che conosci la mia amica?? :nunsacci:
o perchè hai pdalato dalle mie parti?

Eh io perdere 2 kg no (sono 160 x 48-49 kg) ma rassodare le chiappone quello sì!! :smile:Ci capiamo al volo..

Ma pedali sempre da sola??
 

fellow

Biker assatanatus
5/10/03
3.301
0
0
49
Calcinato (BS)
Visita sito
Il mondo è davvero piccolo nel senso che conosci la mia amica?? :nunsacci:
o perchè hai pdalato dalle mie parti?

Eh io perdere 2 kg no (sono 160 x 48-49 kg) ma rassodare le chiappone quello sì!! :smile:Ci capiamo al volo..

Ma pedali sempre da sola??

no piccolo nel senso che conosci qualcuno di qui
a me due chiletti servirebbero, o almeno togliere la ciccia, io stavo sul tuo peso ma sono 1.70, adesso sono una lardosa da quasi 57 chili, troppi
oddio dire che pedalo fa pensare a dei gironi, io invece faccio giusto girare i pedali
ho pedalato seriamente fino a circa 3 o 4 anni fa, nel senso che uscivo quasi tutte le sere e anche se erano giri leggeri erano almeno sui 2o km
poi la domenica mattina me ne facevo una cinquantina da sola
e una sera a settimana pedalavo con una persona che....vabbè faccenda lunga, in parole povere adesso sono di peso e pedalo da sola
 

fellow

Biker assatanatus
5/10/03
3.301
0
0
49
Calcinato (BS)
Visita sito
Troppi?????? :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:

Ma se sei nel peso forma...anzi...forse pure poco...:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Tu lardosa?...Io ne peso 54 e sono "bassa"(:-|) 1,60 e anche se è vero che devo perdere 4 kg non mi sembro tanto lardosa...:celopiùg: :smile::smile::smile:

è che ho preso la brutta abitudine di spiluccare sul lavoro e unita alla mancanza di attività fisica c'è della ciccetta che non dovrebbe esserci

ah sono appena rientrata da un'oretta di bici, ho combinato poco perchè sono ancora cotta da ieri (tra parentesi stasera mi ci vorrà la pomata sul gomito, fa un male carogna) e poi ho dovuto accorciare il percorso sterrato per colpa di un cane
se riesco in questi giorni di ferie vado a vedere per la forcella della bici e magari per una bella revisione, poverina mi sa che ne avrebbe bisogno
 

DaDyDeMoGiRlFaN

Biker popularis
9/12/08
74
0
0
Bari
Visita sito
Ciao a tuttE (visto che gli ultimi post sono di donzelle come me)... Scusami se mi permetto Fellow, volevo suggerirti, visto che a quanto pare mangi a lavoro, le insalate quelle già pronte e confezionate... so che la cosa + triste è nn poter mangiare cose gustose e buone durante la giornata, ma magari se ti mantieni leggera per qualche settimana, bevi molto ed aumenti di volta in volta la tua attività fisica (non solo con la bici, ma anche camminando di più) qualche piccolo risultato lo vedrai ;-)
ciau
 

fellow

Biker assatanatus
5/10/03
3.301
0
0
49
Calcinato (BS)
Visita sito
Ciao a tuttE (visto che gli ultimi post sono di donzelle come me)... Scusami se mi permetto Fellow, volevo suggerirti, visto che a quanto pare mangi a lavoro, le insalate quelle già pronte e confezionate... so che la cosa + triste è nn poter mangiare cose gustose e buone durante la giornata, ma magari se ti mantieni leggera per qualche settimana, bevi molto ed aumenti di volta in volta la tua attività fisica (non solo con la bici, ma anche camminando di più) qualche piccolo risultato lo vedrai ;-)
ciau
grazie al cielo posso mangiare a casa. abito a poco più di un km da dove lavoro, non le sopporterei proprio le robe da mangiare fuori
mia mamma cucina molto bene fra l'altro, io fame ne ho sempre avuta tanta solo che muovendomi compensavo, ho smesso con la bici per un po' (diciamo anche per "problemi emotivi") per la schiena malandata e ho messo qualche chilo
camminare ho sempre camminato molto solo che con la schiena adesso ho meno problemi in bici che a piedi
 

DaDyDeMoGiRlFaN

Biker popularis
9/12/08
74
0
0
Bari
Visita sito
eh.. come ti capisco... queste mamme con la loro buona cucina ci coccolano ma haimè... ci fanno anche prendere peso... secondo me comunque potresti cominciare a limitarti nel consumo di pasta e pane e preferire pesce ma soprattutto tanta frutta e verdura... magari se sei golosa limitare i dolcetti a piccole quantità da assumere nella mattinata (così sul finire della giornata li hai belli che bruciati! ;-) )
 

fellow

Biker assatanatus
5/10/03
3.301
0
0
49
Calcinato (BS)
Visita sito
eh.. come ti capisco... queste mamme con la loro buona cucina ci coccolano ma haimè... ci fanno anche prendere peso... secondo me comunque potresti cominciare a limitarti nel consumo di pasta e pane e preferire pesce ma soprattutto tanta frutta e verdura... magari se sei golosa limitare i dolcetti a piccole quantità da assumere nella mattinata (così sul finire della giornata li hai belli che bruciati! ;-) )

il pesce purtroppo non lo sopporto, nemmeno l'odore, davvero
io vivrei di pasta al sugo.....:celopiùg:
 

fellow

Biker assatanatus
5/10/03
3.301
0
0
49
Calcinato (BS)
Visita sito
ed è quella la rovina.... :specc:
Anche io muoio senza pasta e pane...e infatti mi hanno fatto aumentare di 4 kg......:duello:

dai però è impossibile stare senza la pasta...mia mamma poi fa dei sughi con la verdura fenomenali.....il pane se anche non lo mangio non è proprio un problema
al limite è indispensabile per fare la scarpetta :smile:
ma la pasta proprio no non toccatemela.......:duello:
 

Classifica mensile dislivello positivo