Consiglio

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Estengalo25

Biker novus
27/3/19
2
0
0
28
Bra
Visita sito
Bike
Nessuna
Buona sera a tutti.

Volevo sapere un informazione ho visto su Amazon in vendita una MTB elettrica (MOMA) a 250€ circa. Volevo sapere se per un utilizzo casa lavoro e qualche giro la domenica potrebbe andare bene. O se mi consigliate un altro modello da spendere poco cosi
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Sarebbe buona pratica riportare il link, per permettere agli altri di poterti aiutare, ed evitare di dover lanciare una ricerca su Amazon per poterti rispondere.

Posso soltanto dirti che a quella cifra, moltiplicata per 10, potresti già trovare un buon prodotto, senza ricorrere a marchi improbabili o acquisti al buio su Amazon.
Dipende da che zona abiti... a volte ci sono dei buoni rivenditori che propongono ottimi prezzi all'arrivo della nuova gamma, per liberare i magazzini.

A 250 euro credi davvero di poter acquistare una e-bike, o addirittura una e-MTB?
Già è dura prenderci una MTB decente
 

Estengalo25

Biker novus
27/3/19
2
0
0
28
Bra
Visita sito
Bike
Nessuna
Ecco questa e la MTB elettrica che ho trovato su Amazon. Cosa mi consiglistc di fare? Prendere questa o qualcos altro di migliore?
 

Allegati

  • Screenshot_20190327-073657.jpg
    Screenshot_20190327-073657.jpg
    144,3 KB · Visite: 38

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Un link non è uno screenshot.

Cosa consigliarti?
Ma non ero stato abbastanza esplicito?

Puoi buttare i tuoi soldi, oppure tenerli nel salvadanaio fino a quando disporrai della cifra per avvicinarti all'acquisto di una bici decente.
Scelta solo tua.

Ma, in sostanza, vedo che hai 23 anni... ma davvero vorresti una e-MTB per il commuting casa-lavoro?
Prenditi una city bike tradizionale al Decathlon, piuttosto


P.S. ma non mi sembra nemmeno che sia una bici elettrica quella dello screenshot.
Forse si sta facendo un poco di confusione.
È soltanto un brutto catorcio di bici fatta male e decisamente inferiore a ciò che potresti comprare da Decathlon.
 
Ultima modifica:

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
Nemmeno a me sembra elettrica.
Se non ricordo male, la decathlon ha un'elettrica economica, di quelle col motore nel mozzo posteriore.
 

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700

Classifica mensile dislivello positivo