Contagiato dopo la prova

babylonboss26

Biker velocissimus
22/9/09
2.510
43
0
Italia
Visita sito
:prost: bellissima!!! questa colorazione dal vivo è ancora meglio, ne ho vista una esposta qualche mese fà........taglia S ??? Tuo figlio credo che ci abbia già fatto un pensierino!!!:smile::prost:
 

Bobby Six

Biker Cinghialis
6/1/10
1.341
1
0
51
Lomellina
Visita sito
Bike
una 26”, una 650be una 29”
:prost: bellissima!!! questa colorazione dal vivo è ancora meglio, ne ho vista una esposta qualche mese fà........taglia S ??? Tuo figlio credo che ci abbia già fatto un pensierino!!!:smile::prost:
grazie :celopiùg:, si la taglia è 15,5, la si riconosce dalla forma del tubo orizzontale, le altre taglie hanno l'orizzontale che fa la parabola dallo sterzo al tubo verticale.
Mio figlio al momento usa il mio muletto e dovrà farlo per un po' di tempo.
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
bene il problema sai qual'è???

che l'assioma 29" + tg.S = disastro

perciò la rivenderai subito mi spiace per te:omertà:

aho sto a scherzà che nun s'era capito???:rosik:

ottimo acquisto ora aspettiamo le tue impressioni

ciao
 

babylonboss26

Biker velocissimus
22/9/09
2.510
43
0
Italia
Visita sito
L'unica nota dolente di tutte le specialized sono le ruote: ti conviene convertirle subito tubeless e in futuro metti un bel paio di assemblate e la bike cambia radicalmente. Io l'ho fatto sulla mia stj fsr e la bike adesso vola, anche in salita.
Anche il trittico di serie è davvero molto pesante, io li ho sostituiti subito ed ho avvertito subito dei vantaggi. ;-)
 

Bobby Six

Biker Cinghialis
6/1/10
1.341
1
0
51
Lomellina
Visita sito
Bike
una 26”, una 650be una 29”
bene il problema sai qual'è???

che l'assioma 29" + tg.S = disastro

perciò la rivenderai subito mi spiace per te:omertà:

aho sto a scherzà che nun s'era capito???:rosik:

ottimo acquisto ora aspettiamo le tue impressioni

ciao
In sella mi trovo comodissimo, molto meglio rispetto alla mia 26.
L'unica pecca, che conto di risolvere con i km, è la manovrabilità sullo stretto e nel caso di scarti improvvisi.
C'è da reimparare l'uso del cambio, nel senso che nelle ripartenze lo usi di più rispetto alla 26 ed i freni, ovviamente in pianura, li usi pochissimo, ti basta rallentare negli inserimenti in curva. L'anteriore te lo scordi, sei in un binario ed il posteriore ti vien dietro come un fuso. Se torno vivo dalla cena di 'sta sera, domani la provo in un single molto tecnico e stretto. Altre sensazioni sulla 29" le trovate al link che ho in firma, negli ultimi post. Ciao

P.S.: voglio sfatare il tabù del piccolo quindi niente 29"...caxxate, se hai il telaio ad hoc non ci sono controindicazioni, anzi per uno che come me ha la salita come percorso in cui fare la differenza, con una 29 riesci a diventare anche "passista", passatemi il termine da bitumaro
 
  • Mi piace
Reactions: Ubaldo

ChefMauro

Biker tremendus
10/4/09
1.261
-2
0
Chialvetta!!!
Visita sito
P.S.: voglio sfatare il tabù del piccolo quindi niente 29"...caxxate, se hai il telaio ad hoc non ci sono controindicazioni, anzi per uno che come me ha la salita come percorso in cui fare la differenza, con una 29 riesci a diventare anche "passista", passatemi il termine da bitumaro

Quest'anno ho visto molta gente "diversamente alta" :loll: in sella a una 29 pedalare e guidare bene.
 

Classifica mensile dislivello positivo