Contakm wireless

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.268
2.665
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
20funzioni?....non credo

ORARIO > KM-TOTAL > TM-TOTAL > KM-GIORN
> V-MASSIM > V-MEDIA > TEMP-GIR > TEMP >
CRONOMET > CAL CONS > CALORIA >
GRASSO > KM+/ - > TIME+/ - > SCAN
a meno che nn conti ,ad esempio,2 funzioni la temp.in °C e quella F ecc...
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
io ne ho presi 4-5 lo scorso anno
da mettere su 3 bici, il loro lavoro lo fanno, ma hanno di brutto che vanno in standby da soli quindi se ti dimentichi di accenderlo sei fregato.

le 20 funioni non so dove siano però

In teoria...ma dico in teoria...i sistemi wireless vanno in stand by da soli quasi tutti...per risparmiare il consumo delle batterie credo...io ne ho 3 e tutti e 3...dopo 5 min di inutilizzo si spengono...per ovviare al ''problema''...non mi fermo mai...via 60/80 km...senza fermarmi...:loll::loll: :celopiùg:
 

alemz

Biker ciceronis
14/7/14
1.546
4
0
castiglione d'adda
Visita sito
io ho quello della decathlon con 8 funzioni e 20€ mi pare di costo... ottimo prodotto... e ottima garanzia... a distanza di un anno mi si è rotto solo il supporto perchè l'avevo messo su uno stem troppo grosso e mi hanno dato un ciclocomputer nuovo intero senza batter ciglio!

confermo che dopo un tot va in stand-by ma basta riprendere a pedalare che si riattiva da solo dopo pochi metri senza dover ricordarsi di far nulla...
 

Classifica mensile dislivello positivo