Se ricordo correttamente quanto letto dalla sua scrittura nei post iniziali del thread , aveva scritto di avere richiesto dapprima la sostituzione con il cerchio conforme all'ordine, qui potrebbe darsi che il venditore abbia effettuato l'ordine online al suo distributore ,poi successivamente dopo poco rinuncia per una sua mera decisione e decide di tenerselo ma chiede il rimborso della eccedenza per un ingiusto sovrapprezzo ,e qui magari il venditore sara' stato costretto ad annullare anche il suo ordine interno sulla sua piattaforma telematica ,considerando che la gestione di una attivita' abbia dei costi , il venditore ,nelle sue regole ha chiarito a priori le condizioni ma sicuramente il "contestatore autore del thread " non se le sara' assolutamente lette .
A riguardo del sito :
https://www.notubes.com/shop/wheels-rims/mountain?p=2 mi appare impossibile procedere con un ordine ,in quanto l'opzione di acquisto e' disabilitata ,ma anche qui , nel caso di un reso, e' previsto che il cliente finale oltre a pagarsi le spese di rispedizione debba subire il pagamento di una commissione del 10% che sara' applicata a tutti i prodotti anche se solo aperti e privi di manomissione e quindi rivendibili.
A conclusione , stante il racconto dell'autore ,il venditore ,almeno inizialmente sembrerebbe avere torto marcio , pero' dal suo si era prontamente mosso rispondendo alla richiesta del cliente , successivamente , i fatti raccontati dimostrano che per una mera confusione creata dal cliente finale ,i fatti si siano ribaltati trovandosi dalla ragione al torto ,aggravato ancor piu' dalle pesanti accuse che ha rivolto attraverso queste pagine.
Una esplicazione telefonica o che si voglia preferire con una chat , in tono piu' umile e garbato ,anche se la rabbia era tanta, avrebbe certamente prodotto una risoluzione equa e giusta .
L'irascibilita' ed il malcostume invece hanno trovato sfogo ,e dove? Qui !
Se succede cio' che nessuno vorrebbe ,l'autore @
huggy , non potra' dire di non essersela cercata .Auguri!
Gambacicli: ciclismo, bici da corsa, mountain bike, componenti per bici , pezzi per mtb, forcelle,
ruote, cambi, catene, manubri, selle, reggisella, pedali, copertoni, trovi una vasta scelta di articoli per la tua bici, prezzi vantaggiosi e spedizioni veloci!
www.gambacicli.com
Nel caso l'ordine non sia ancora stato spedito ma in gestione è possibile richiedere l'annullamento e il rimborso contattando il servizio clienti Gambacicli, è previsto un costo di gestione di 10 euro ( se la richiesta è inviata entro 48h dalla ricezione dell'ordine ), tale costo copre le spese di imballo e gestione a magazzino dei prodotti ordinati.
Rimborso spese di trasporto: qualora vengano resi articoli che sono stati inviati da Gambacicli con la promozione "Spese di spedizione Gratuite per ordini superiori a 99€" verranno detratti dall'importo del rimborso dalle 5,90 alle 12 euro ( in base al rapporto peso / volume del pacco spedito in origine ) come contributo delle spese di spedizione iniziali da Gambacicli al cliente. Nel caso in cui al netto degli articoli resi l'ordine iniziale rimanga sempre superiore a 99€ non verrà detratto alcun importo. La regola è valida anche per gli ordini in cui il cliente chiede uno storno parziale con spedizione di parte degli articoli in ordine nel caso il netto risulti inferiore alle 99€.