Contenzioso con GAMBACICLI

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sguattero

Biker popularis
15/9/19
71
23
0
39
Germania
Visita sito
Bike
Nukeproof scout 290
Innanzitutto non hai risposto alla mia domanda.

Seconda cosa, se ti sei rivolto al venditore come ti stai rivolgendo alla maggior parte dei commenti qua, la ragione non la tiri certo al tuo mulino.

Terza cosa, se proprio ce li hai bisogno e ti fa stare meglio riceverli da me, i cinque euro te li mando....
non mi cambia la vita, sai?!

Per concludere, non fare troppe supposizioni, nella vita non sai mai cosa succede dall'altro capo del telefono.
Chiama, sistema a voce la cosa(magari con toni civili e senza troppo cinismo, che in queste situazioni non risolve molto) e se veramente ti sta fregando poi fai un post dove getti fango sull'attività di qualcun'altro.

Cmq, il sangue acido fa male ai muscoli.li fa ossigenare meno e diminuisce le prestazioni.
 

Sguattero

Biker popularis
15/9/19
71
23
0
39
Germania
Visita sito
Bike
Nukeproof scout 290
Il paragone é veramente pessimo.
Il tuo modo di esporti, di malgusto.

Lo hai sentito per telefono cercando di chiarire?

Io mi sono ritrovato con una bici nuova con un raggio piegato (era incastrata la ruota posteriore nella pedivella, quando é arrivato il pacco),e dopo 200km, la forcella quando la blocco, se spingo, scende lo stesso.
Aspetto che mi dicano qualcosa, poi se in caso condivido la mia esperienza personale, forse positiva, o forse negativa.
 
  • Mi piace
Reactions: Zero Cool

huggy

Biker popularis
15/3/14
52
5
0
Visita sito
Bike
Scott scale
Il paragone é veramente pessimo.
Il tuo modo di esporti, di malgusto.

Lo hai sentito per telefono cercando di chiarire?

Io mi sono ritrovato con una bici nuova con un raggio piegato (era incastrata la ruota posteriore nella pedivella, quando é arrivato il pacco),e dopo 200km, la forcella quando la blocco, se spingo, scende lo stesso.
Aspetto che mi dicano qualcosa, poi se in caso condivido la mia esperienza personale, forse positiva, o forse negativa.

Il mio modo di esprimermi è questo, ed onestamente non è Altro che un involucro, che il messaggio ti abbia disgustato, è esattamente l’emozione che volevo trasmetterti, se non ti fermi all’involucro comprendi il senso a livello empatico....

Ho una chat wa con il venditore il che fa rispondere in senso affermativo alla tua domanda

se la tua bici l’hai comprata da loro tanti auguri di cuore! Ed aggiungo mi dispiace molto, e spero che tu riesca a risolvere la situazione, ma ad ogni modi ti auguro tante e felici pedalate... e ricorda continua a salire durante tutta la discesa, tu continua a salire[/QUOTE]
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
ma è tutt’oggi che mi sento come una ragazza stuprata che si deve giustificare e spiegare perché aveva la minigonna e sinceramente mi son rotto il cazzo! Nel culo me lo son preso io tranquilli
Sempre bello comunque vedere che son tutti froci con il culo degli altri!

Sai che dire le parolacce è un conto, ma scriverle è un altro? Nel senso, dovresti sentirti almeno un po’ fuori luogo mentre scrivi così, se non succede è grave.
Tornando ai fatti... consolati, il cerchio che ti sei montato non lo vende nessuno a 30€, ti basterebbe una ricerca veloce su Google per verificare. I prezzi in dollari per il mercato USA non fanno testo.
Sai perché gli altri utenti non hanno condannato il venditore? Perché da come scrivi e ti sei posto non sei credibile.
Per quanto riguarda il Gambacicli, ho comprato due volte da loro ed è andato tutto perfettamente, anche come prezzi.
Come ti hanno detto altri l’hai gestita male. Non c’era niente di sbagliato nel tenere il cerchio, ma c’è tutta l’impressione che una miglior comunicazione ti avrebbe giovato. Io sarò troppo ottimista, ma non credo proprio che si perdano per 5 euro.
Il consiglio di una telefonata tranquilla te lo darei pure io, secondo me ti ritroveresti con il rimborso corretto. Sempre che non ti costi di più doverti rimangiare le accuse.
 

huggy

Biker popularis
15/3/14
52
5
0
Visita sito
Bike
Scott scale
Sai che dire le parolacce è un conto, ma scriverle è un altro? Nel senso, dovresti sentirti almeno un po’ fuori luogo mentre scrivi così, se non succede è grave.
Tornando ai fatti... consolati, il cerchio che ti sei montato non lo vende nessuno a 30€, ti basterebbe una ricerca veloce su Google per verificare. I prezzi in dollari per il mercato USA non fanno testo.
Sai perché gli altri utenti non hanno condannato il venditore? Perché da come scrivi e ti sei posto non sei credibile.
Per quanto riguarda il Gambacicli, ho comprato due volte da loro ed è andato tutto perfettamente, anche come prezzi.
Come ti hanno detto altri l’hai gestita male. Non c’era niente di sbagliato nel tenere il cerchio, ma c’è tutta l’impressione che una miglior comunicazione ti avrebbe giovato. Io sarò troppo ottimista, ma non credo proprio che si perdano per 5 euro.
Il consiglio di una telefonata tranquilla te lo darei pure io, secondo me ti ritroveresti con il rimborso corretto. Sempre che non ti costi di più doverti rimangiare le accuse.
Io me ne sbatto altamente delle telefonata tranquilla e di quello che pensi tu la gente e la credibilità! Io quel cerchio non lo volevo me lo son montato a forza me lo tengo e amen!! Ma loro son dei disonesti punto! Quando passerò da quel luogo ci vado a parlare di persona

A proposito del cerchio e delle ricerche google e dei prezzi usd!
guarda caso i prezzi dell modello mk3 coincidono e anzi sono più alti in dollari per il cambio....Mentre invece il crest normale non si trova praticamente da nessuna parte perche non ha mercato.....Se fai il saccente sulle ricerche google almeno falle prima
 
Ultima modifica:

Sguattero

Biker popularis
15/9/19
71
23
0
39
Germania
Visita sito
Bike
Nukeproof scout 290
Beh, riguardo all involucro, ti avviso che non tutti hanno la pazienza di scoprirne il cuore di panna che c'è dietro.

Io ti ho chiesto:
Lo hai sentito per telefono cercando di chiarire?

A quanto pare rispondere a ciò che ti viene chiesto non é il tuo forte.

Un consiglio? Non acquistare più da loro. Non acquistare online.
Vai di persona.

Io la bici non la ho presa da loro. Faro salita se devo fare salite, e farò discesa se devo fare discesa.E se la bici non andrà bene, faccio una telefonata e cercherò di risolvere pacificamente la situazione
 

huggy

Biker popularis
15/3/14
52
5
0
Visita sito
Bike
Scott scale
Io me ne sbatto altamente delle telefonata tranquilla e di quello che pensi tu la gente e la credibilità! Io quel cerchio non lo volevo me lo son montato a forza me lo tengo e amen!! Ma loro son dei disonesti punto! Quando passerò da quel luogo ci vado a parlare di persona
Beh, riguardo all involucro, ti avviso che non tutti hanno la pazienza di scoprirne il cuore di panna che c'è dietro.

Io ti ho chiesto:
Lo hai sentito per telefono cercando di chiarire?

A quanto pare rispondere a ciò che ti viene chiesto non é il tuo forte.

Un consiglio? Non acquistare più da loro. Non acquistare online.
Vai di persona.

Io la bici non la ho presa da loro. Faro salita se devo fare salite, e farò discesa se devo fare discesa.E se la bici non andrà bene, faccio una telefonata e cercherò di risolvere pacificamente la situazione
se cerchi la panna qua stai fresco.....
non hai capito il senso della salita...fa lo stesso

ti ho risposto già più volte che abbiamo avuto una lunga chat whatsapp che si fa tramite telefono quindi è logico rispondere che si ci siamo sentiti per telefono, botta e risposta, in quanto al telefono non rispondevano ma preferiscono le chat....

quando cerchi di fregarmi 2 volte non è più tempo della pace
 
  • Mi piace
Reactions: Sguattero

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.561
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Se ricordo correttamente quanto letto dalla sua scrittura nei post iniziali del thread , aveva scritto di avere richiesto dapprima la sostituzione con il cerchio conforme all'ordine, qui potrebbe darsi che il venditore abbia effettuato l'ordine online al suo distributore ,poi successivamente dopo poco rinuncia per una sua mera decisione e decide di tenerselo ma chiede il rimborso della eccedenza per un ingiusto sovrapprezzo ,e qui magari il venditore sara' stato costretto ad annullare anche il suo ordine interno sulla sua piattaforma telematica ,considerando che la gestione di una attivita' abbia dei costi , il venditore ,nelle sue regole ha chiarito a priori le condizioni ma sicuramente il "contestatore autore del thread " non se le sara' assolutamente lette .
A riguardo del sito :https://www.notubes.com/shop/wheels-rims/mountain?p=2 mi appare impossibile procedere con un ordine ,in quanto l'opzione di acquisto e' disabilitata ,ma anche qui , nel caso di un reso, e' previsto che il cliente finale oltre a pagarsi le spese di rispedizione debba subire il pagamento di una commissione del 10% che sara' applicata a tutti i prodotti anche se solo aperti e privi di manomissione e quindi rivendibili.
A conclusione , stante il racconto dell'autore ,il venditore ,almeno inizialmente sembrerebbe avere torto marcio , pero' dal suo si era prontamente mosso rispondendo alla richiesta del cliente , successivamente , i fatti raccontati dimostrano che per una mera confusione creata dal cliente finale ,i fatti si siano ribaltati trovandosi dalla ragione al torto ,aggravato ancor piu' dalle pesanti accuse che ha rivolto attraverso queste pagine.
Una esplicazione telefonica o che si voglia preferire con una chat , in tono piu' umile e garbato ,anche se la rabbia era tanta, avrebbe certamente prodotto una risoluzione equa e giusta .
L'irascibilita' ed il malcostume invece hanno trovato sfogo ,e dove? Qui !
Se succede cio' che nessuno vorrebbe ,l'autore @huggy , non potra' dire di non essersela cercata .Auguri!


Nel caso l'ordine non sia ancora stato spedito ma in gestione è possibile richiedere l'annullamento e il rimborso contattando il servizio clienti Gambacicli, è previsto un costo di gestione di 10 euro ( se la richiesta è inviata entro 48h dalla ricezione dell'ordine ), tale costo copre le spese di imballo e gestione a magazzino dei prodotti ordinati.
Rimborso spese di trasporto: qualora vengano resi articoli che sono stati inviati da Gambacicli con la promozione "Spese di spedizione Gratuite per ordini superiori a 99€" verranno detratti dall'importo del rimborso dalle 5,90 alle 12 euro ( in base al rapporto peso / volume del pacco spedito in origine ) come contributo delle spese di spedizione iniziali da Gambacicli al cliente. Nel caso in cui al netto degli articoli resi l'ordine iniziale rimanga sempre superiore a 99€ non verrà detratto alcun importo. La regola è valida anche per gli ordini in cui il cliente chiede uno storno parziale con spedizione di parte degli articoli in ordine nel caso il netto risulti inferiore alle 99€.
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

p84

Biker tremendus
10/1/17
1.217
522
0
Visita sito
Alcuni anni fa ho avuto anch'io un'esperienza poco felice con Gambacicli. Avevo una bici pronta con la quale dovevo partecipare ad una gara e mi mancava soltanto la sella, una Skylite Astute che acquistai da loro perchè sul sito veniva data per disponibile. In realtà non lo era e dovetti aspettare una decina di giorni prima che la spedissero. A nulla valse provare a contattarli, avevano le linee fuori uso e non rispondevano alle mail
 

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.668
1.065
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
Ma chi ti ha costretto a tenerlo e montarlo?
Il suo ciclista, è questa la cosa assurda!
@huggy dice di essere stato costretto a tenerlo, ma in realtà se l'è tenuto solo perché il suo ciclista gli ha montato la ruota prima del previsto (la sera, invece che la mattina se non ho capito male). Evidentemente non ha mai detto al suo ciclista di aspettare a montarlo. Insomma, incomprensioni su incomprensioni.
 
  • Mi piace
Reactions: ANDREAMASE

huggy

Biker popularis
15/3/14
52
5
0
Visita sito
Bike
Scott scale
Se ricordo correttamente quanto letto dalla sua scrittura nei post iniziali del thread , aveva scritto di avere richiesto dapprima la sostituzione con il cerchio conforme all'ordine, qui potrebbe darsi che il venditore abbia effettuato l'ordine online al suo distributore ,poi successivamente dopo poco rinuncia per una sua mera decisione e decide di tenerselo ma chiede il rimborso della eccedenza per un ingiusto sovrapprezzo ,e qui magari il venditore sara' stato costretto ad annullare anche il suo ordine interno sulla sua piattaforma telematica ,considerando che la gestione di una attivita' abbia dei costi , il venditore ,nelle sue regole ha chiarito a priori le condizioni ma sicuramente il "contestatore autore del thread " non se le sara' assolutamente lette .
A riguardo del sito :https://www.notubes.com/shop/wheels-rims/mountain?p=2 mi appare impossibile procedere con un ordine ,in quanto l'opzione di acquisto e' disabilitata ,ma anche qui , nel caso di un reso, e' previsto che il cliente finale oltre a pagarsi le spese di rispedizione debba subire il pagamento di una commissione del 10% che sara' applicata a tutti i prodotti anche se solo aperti e privi di manomissione e quindi rivendibili.
A conclusione , stante il racconto dell'autore ,il venditore ,almeno inizialmente sembrerebbe avere torto marcio , pero' dal suo si era prontamente mosso rispondendo alla richiesta del cliente , successivamente , i fatti raccontati dimostrano che per una mera confusione creata dal cliente finale ,i fatti si siano ribaltati trovandosi dalla ragione al torto ,aggravato ancor piu' dalle pesanti accuse che ha rivolto attraverso queste pagine.
Una esplicazione telefonica o che si voglia preferire con una chat , in tono piu' umile e garbato ,anche se la rabbia era tanta, avrebbe certamente prodotto una risoluzione equa e giusta .
L'irascibilita' ed il malcostume invece hanno trovato sfogo ,e dove? Qui !
Se succede cio' che nessuno vorrebbe ,l'autore @huggy , non potra' dire di non essersela cercata .Auguri!


Nel caso l'ordine non sia ancora stato spedito ma in gestione è possibile richiedere l'annullamento e il rimborso contattando il servizio clienti Gambacicli, è previsto un costo di gestione di 10 euro ( se la richiesta è inviata entro 48h dalla ricezione dell'ordine ), tale costo copre le spese di imballo e gestione a magazzino dei prodotti ordinati.
Rimborso spese di trasporto: qualora vengano resi articoli che sono stati inviati da Gambacicli con la promozione "Spese di spedizione Gratuite per ordini superiori a 99€" verranno detratti dall'importo del rimborso dalle 5,90 alle 12 euro ( in base al rapporto peso / volume del pacco spedito in origine ) come contributo delle spese di spedizione iniziali da Gambacicli al cliente. Nel caso in cui al netto degli articoli resi l'ordine iniziale rimanga sempre superiore a 99€ non verrà detratto alcun importo. La regola è valida anche per gli ordini in cui il cliente chiede uno storno parziale con spedizione di parte degli articoli in ordine nel caso il netto risulti inferiore alle 99€.
Caro @francescoMTB1 stai facendo un po di confusione......e dicendo un bel po di inesattezze...ma proprio tante VIEN QUASI DA PENSARE CHE TU NON ABBIA MOLTA NEUTRALITA' IN QUESTA VICENDA!

Attacchi il mio operato ed il mio agire come se avessi causato io la situazione! Ti accanisci contro di me in ogni maniera, e quando non sufficiente per rafforzare Attacchi me sul piano dell'educazione e del costume
e tutto cio' per quale motivo ?


Primo Io ho ORDINATO un pezzo dato come disponibile con disponibilità' immediata, ho acquistato quel cerchio che e' riportato in bolla, non ho richiesto la sostituzione con un pezzo differente da quello acquistato, tu venditore hai inviato il pezzo errato, quindi NON puoi in nessun modo addebitarmi ulteriori spese su un tuo errore!
Non e' un nuovo ordine in gestione, sarebbe stata la riparazione del tuo "errore"
Oltre a questo la conversazione tra me e Gambacicli e' avvenuta LIVE su whats app nel giro di 15 minuti...ma

Bah Ragazzi vi auguro di non trovarvi in situazioni spiacevoli, con siti dopo vedrete com e vi si apron gli occhi su come , vadano le cose.....Quando hanno la merce e ve la mandano tutto bene, ma quando escono le beghe....auguri....
 
Ultima modifica:

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
ho acquistato quel cerchio che e' riportato in bolla, non ho richiesto la sostituzione con un pezzo differente da quello acquistato, tu venditore hai inviato il pezzo errato,
Mi sfugge però perché non hai preteso la sostituzione/reso...
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

huggy

Biker popularis
15/3/14
52
5
0
Visita sito
Bike
Scott scale
Ma chi ti ha costretto a tenerlo e montarlo?


Avevo la bici smontata in attesa di sostituire il gruppo completo, per il quale dovevo sostituire il mozzo, mancava solo il cerchio l'unico comprato in italia e l'ultimo ad arrivare! La scelta era:

1 rimando il cerchio indietro, aspetto e spero che arriva quello corretto, non giro in mtb e non faccio le uscite programmate, mi fotto le ultime uscite con il sole

2 Mi accontento di questo cerchio e mi faccio rimborsare il dovuto

Scelta Facile con la bici degli altri tutti professoroni

Per wa ho chiesto spedisci subito ? e lui si , mi mandi subito il track con il quale faccio il fermo magazzino e vado io dal courier e lui si ! Volo dal meccanico per dirgli aspetta fino a domattina...ma per farmi un favore aveva gia' iniziato a raggiare tempo trascorso 15 minuti ? NESSUN TRACK ARRIVATO E LORO NON AVEVANO SPEDITO UN BEL NIENTE!

Avviso subito per wa dicendo blocca tutto tengo questo, e loro ok nessun problema prrovvediamo a far il rimborso!!!!

Fine rimborso di 10 euro senza nessuna spiegazione!

Ora sapete cosa penso ? avrei dovuto farmi mandare il cerchio giusto e mandare indietro il cerchio vecchio e poi dire boh non so cosa sia successo .......

La realta' e' che a essere onesti e comportarsi bene la si prende in quel posto!@

Amen e continuate il chiacchiericcio da bar e i pettegolezzi sulle storie "del tipo", tanto a voi in fondo che cazzo ve ne frega , e' giusto per passar un po di tempo social a sparlare degli altri....di
 
Ultima modifica:

huggy

Biker popularis
15/3/14
52
5
0
Visita sito
Bike
Scott scale
Alcuni anni fa ho avuto anch'io un'esperienza poco felice con Gambacicli. Avevo una bici pronta con la quale dovevo partecipare ad una gara e mi mancava soltanto la sella, una Skylite Astute che acquistai da loro perchè sul sito veniva data per disponibile. In realtà non lo era e dovetti aspettare una decina di giorni prima che la spedissero. A nulla valse provare a contattarli, avevano le linee fuori uso e non rispondevano alle mail
10 MINUTI DI APPLAUSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Una persona che non usufruisce dei codici sconto FINALMENTE!!!!!!
Perché' la realtà' era proprio questa danno per disponibili articoli che non hanno , nel mio caso hanno inviato una cosa che gli andava vicina, detta FONDO DI MAGAZZINO per provarci o alla peggio prender tempo........

Ora a me non rispondevano per telefono ma solo per WhatsApp .......

PESSIMO SHOP ONLINE.....NON ASCOLTATE chi prova a screditarmi, molti sono della provincia del Negozio, e se andate a vedere le loro ultime attività' sul forum riguardano negozio Gambacicli o l'user di gamba.....Che se si impegnasse di più' nella correttezza e trasparenza con i suoi clienti farebbe molto di più' sul lungo periodo, per la sua attività'! Sembra invece che preferisca elargire codici sconto, per contrastare i giudizi negativi!!!!! Addirittura su una piattaforma mi ha fatto rimuovere il giudizio sul negozio....ahahahaha !

Tanto sono evidenti i commenti "sponsorizzati" gli utenti neutri sono abbastanza scaltri per capirlo

Poi mi si può' attaccare sul piano personale e per l'indubbia maleducazione.....ed e' vero chiedo scusa.....

MA darmi la colpa dai su....fate come credete ...tanto la merda più' la rigiri più' puzza
 

huggy

Biker popularis
15/3/14
52
5
0
Visita sito
Bike
Scott scale
E comunque carissimo @Gambacicli visto che non risolvi onestamente le questioni mi prenderò' la briga di venire di persona presso il tuo negozio per poterci finalmente in modo civile e capire esattamente il motivo del trattamento che ho ricevuto in qualità' di cliente onesto! ricordando anche ad esempio che una settimana prima avendo fatto un ordine da me sbagliato, ed avendolo revocato HO ACCETTATO senza batter ciglio il buono sconto, senza esercitare il recesso ( merce neanche partita ) perché' a mio avviso era coretto cosi' , ho quindi acquistato ed aggiunto qualcosina, merce arriva nei tempi e corretta!
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.394
914
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Scusami caro ...
Non sono un Ragazzino di 30 anni......
Io avevo la bici smontata e non potevo/volevo aspettare di inviare un reso e aspettare quello giusto ( la mia sensazione ma mi posso sbagliare era che non lo avessero in casa) quindi nel mio diritto ho optato per il rimborso parziale, cioe' il prezzo da me pagato meno il prezzo da me ricevuto al netto delle spese di spedizione e di incasso gia' pagate...
Ho ricevuto una cifra decurtata di 1/3

Quale casino avrei fatto? quale confusione?


Sono altresi' convinto che ad acquirenti NEUTRALI questo post possa comunque essere utile a trarre eventuali conclusioni, prima di effettuare un acquisto!
Premesso che io da Ganbacicli non ho mai comprato e difficilmente comprerò visto che ho canali che offrono prezzi migliori, e quindi non difendo interesse di parte alcuno, ritengo che tu abbia più torti che ragioni nella vicenda.
O, per meglio dire, da una posizione di assoluta ragione, ti sei poi andato ad infilare, per fretta e superficialità tua e non certo per necessità, in una situazione dove più di tanto non puoi lamentarti e men che meno insinuare comportamenti "truffaldini" da parte del venditore:
1) hai deciso tu di tenerti il cerchio sbagliato e rinunciare al rimpiazzo con quello corretto che non ti era certo stato negato, anzi era già stato disposto ed avviato.
2) Tu stesso dici di aver annullato la spedizione quando ormai la stessa era già pronta al ritiro da parte del vettore. Questo significa aver sostenuto dei costi di gestione ordine di lavorazione da parte del magazzino/spedizione e logistica dell'azienda
3) non hai ricevuto una cifra decurtata di 1/3, ma decurtata di 5 euro che è cosa ben diversa e che potrebbe essere il costo di annullo lavorazione.

Personalmente ritengo che la frette ti sia stata cattiva consigliera. Purtroppo le clausole di vendita che regolamentano i resi sono clausole contrattuali e si accettano senza se e senza ma quando si emette un ordine. Bisogna attenersi alle procedure, ai tempi ed ai canali previsti. O si rischia di passare dalla ragione al torto.
 

huggy

Biker popularis
15/3/14
52
5
0
Visita sito
Bike
Scott scale
Premesso che io da Ganbacicli non ho mai comprato e difficilmente comprerò visto che ho canali che offrono prezzi migliori, e quindi non difendo interesse di parte alcuno, ritengo che tu abbia più torti che ragioni nella vicenda.
O, per meglio dire, da una posizione di assoluta ragione, ti sei poi andato ad infilare, per fretta e superficialità tua e non certo per necessità, in una situazione dove più di tanto non puoi lamentarti e men che meno insinuare comportamenti "truffaldini" da parte del venditore:
1) hai deciso tu di tenerti il cerchio sbagliato e rinunciare al rimpiazzo con quello corretto che non ti era certo stato negato, anzi era già stato disposto ed avviato.
2) Tu stesso dici di aver annullato la spedizione quando ormai la stessa era già pronta al ritiro da parte del vettore. Questo significa aver sostenuto dei costi di gestione ordine di lavorazione da parte del magazzino/spedizione e logistica dell'azienda
3) non hai ricevuto una cifra decurtata di 1/3, ma decurtata di 5 euro che è cosa ben diversa e che potrebbe essere il costo di annullo lavorazione.

Personalmente ritengo che la frette ti sia stata cattiva consigliera. Purtroppo le clausole di vendita che regolamentano i resi sono clausole contrattuali e si accettano senza se e senza ma quando si emette un ordine. Bisogna attenersi alle procedure, ai tempi ed ai canali previsti. O si rischia di passare dalla ragione al torto.

MA annullo e addebito sulla riparazione di un errore del venditore!!! Ma dove ? in quale legislatura ?

MA BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

OH NON SI POSSONO APPLICARE SOVRACOSTI SULLA RIPARAZIONE DI UN TORTO MA DI COSA CAZZO STIAMO PARLANDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.205
14.229
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
10 MINUTI DI APPLAUSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Una persona che non usufruisce dei codici sconto FINALMENTE!!!!!!
Perché' la realtà' era proprio questa danno per disponibili articoli che non hanno , nel mio caso hanno inviato una cosa che gli andava vicina, detta FONDO DI MAGAZZINO per provarci o alla peggio prender tempo........

Ora a me non rispondevano per telefono ma solo per WhatsApp .......

PESSIMO SHOP ONLINE.....NON ASCOLTATE chi prova a screditarmi, molti sono della provincia del Negozio, e se andate a vedere le loro ultime attività' sul forum riguardano negozio Gambacicli o l'user di gamba.....Che se si impegnasse di più' nella correttezza e trasparenza con i suoi clienti farebbe molto di più' sul lungo periodo, per la sua attività'! Sembra invece che preferisca elargire codici sconto, per contrastare i giudizi negativi!!!!! Addirittura su una piattaforma mi ha fatto rimuovere il giudizio sul negozio....ahahahaha !

Tanto sono evidenti i commenti "sponsorizzati" gli utenti neutri sono abbastanza scaltri per capirlo

Poi mi si può' attaccare sul piano personale e per l'indubbia maleducazione.....ed e' vero chiedo scusa.....

MA darmi la colpa dai su....fate come credete ...tanto la merda più' la rigiri più' puzza
Sei fuori controllo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo