Dove???
Mi pare lo stai facendo molto bene tu da solo...
"
A conclusione , stante il racconto dell'autore ,il venditore ,almeno inizialmente sembrerebbe avere torto marcio , pero' dal suo si era prontamente mosso rispondendo alla richiesta del cliente , successivamente , i fatti raccontati dimostrano che per una mera confusione creata dal cliente finale ,i fatti si siano ribaltati trovandosi dalla ragione al torto ,aggravato ancor piu' dalle pesanti accuse che ha rivolto attraverso queste pagine.
Una esplicazione telefonica o che si voglia preferire con una chat , in tono piu' umile e garbato ,anche se la rabbia era tanta, avrebbe certamente prodotto una risoluzione equa e giusta .
L'irascibilita' ed il malcostume invece hanno trovato sfogo ,e dove? Qui !
Se succede cio' che nessuno vorrebbe ,l'autore @
@huggy , non potra' dire di non essersela cercata .Auguri!
Diritto di recesso | Gambacicli Webstore
Gambacicli: ciclismo, bici da corsa, mountain bike, componenti per bici , pezzi per mtb, forcelle,
ruote, cambi, catene, manubri, selle, reggisella, pedali, copertoni, trovi una vasta scelta di articoli per la tua bici, prezzi vantaggiosi e spedizioni veloci!
www.gambacicli.com
Nel caso l'ordine non sia ancora stato spedito ma in gestione è possibile richiedere l'annullamento e il rimborso contattando il servizio clienti Gambacicli, è previsto un costo di gestione di 10 euro ( se la richiesta è inviata entro 48h dalla ricezione dell'ordine ), tale costo copre le spese di imballo e gestione a magazzino dei prodotti ordinati.
Rimborso spese di trasporto: qualora vengano resi articoli che sono stati inviati da Gambacicli con la promozione "Spese di spedizione Gratuite per ordini superiori a 99€" verranno detratti dall'importo del rimborso dalle 5,90 alle 12 euro ( in base al rapporto peso / volume del pacco spedito in origine ) come contributo delle spese di spedizione iniziali da Gambacicli al cliente. Nel caso in cui al netto degli articoli resi l'ordine iniziale rimanga sempre superiore a 99€ non verrà detratto alcun importo. La regola è valida anche per gli ordini in cui il cliente chiede uno storno parziale con spedizione di parte degli articoli in ordine nel caso il netto risulti inferiore alle 99€. "
QUI la persona che scrive poco sopra fa deduzioni sulla mia conversazione all'inizio di questa storia, di cui qua e' riportato solo l'epilogo
Cosa ne sa l'autore di questo post ?