Contest cadute in bici. Alla fine non ne rimmarà nemeno uno

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


delobo

Biker superis
24/6/15
455
142
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Norcocattiva + YT ciuesss + un rimedio
Altro che ko tecnico: quella legnata ti ha mandato al tappeto di botto!

(il ko tecnico è quando sei praticamente ko anche se stai in piedi, di base per una serie di colpi ripetuti nel tempo, nessuno dei quali ti ha mandato davvero al tappeto per 10 secondi...)
Si hai ragione.... intendevo quando vai giù come un sacco di patate
Cazzo ma sei tu? :maremmac:
Il mio socio.... io mi son cagato sotto
Eri a lavarone?
Si lavarone
Azz che sfiga....con una botta cosi,ti si sarebbe rotto anche uno con Brand...poi oh...io è tre anni che ce l'ho su e problem 0 e di legnate ne ha prese...comunque anche il peso biker influisce avevo letto da qualche parte che consigliano biker di non oltre 80kg...l'importante non ti sia fatto male,poi il resto si risolve ;-)
Per la botta è andata di lusso.... mascherina distrutta con conseguenti lacerazioni al sopracciglio ma per il resto tutto ok
 

Gio.chioda

Biker ultra
11/8/17
624
344
0
36
Brescia
Visita sito
Bike
Piton sk29 alu
@Koroviev

....trovato...

Antefatto..
Ultimo giorno di corso di dh a Bormio, a noi gruppo avanzato (inteso come gruppo di avanzi ovviamente :))):) il maestro decide di far provare un pezzo di nera...

.... Ecco... Diciamo che ho dimostrato il fatto che vengono prima i limiti dell'uomo che delle forcelle...

Buona visione

 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
@Koroviev

....trovato...

Antefatto..
Ultimo giorno di corso di dh a Bormio, a noi gruppo avanzato (inteso come gruppo di avanzi ovviamente :))):) il maestro decide di far provare un pezzo di nera...

.... Ecco... Diciamo che ho dimostrato il fatto che vengono prima i limiti dell'uomo che delle forcelle...

Buona visione


Ma sei caduto in una fossa? :smile:
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.881
5.819
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
@Koroviev

....trovato...

Antefatto..
Ultimo giorno di corso di dh a Bormio, a noi gruppo avanzato (inteso come gruppo di avanzi ovviamente :))):) il maestro decide di far provare un pezzo di nera...

.... Ecco... Diciamo che ho dimostrato il fatto che vengono prima i limiti dell'uomo che delle forcelle...

Buona visione

Ma che hai fatto qui?!?!?! Ahahahah è come se si fosse aperta una botola e t'avesse inghiottito ahahahahahahah
 

Gio.chioda

Biker ultra
11/8/17
624
344
0
36
Brescia
Visita sito
Bike
Piton sk29 alu
Ma che hai fatto qui?!?!?! Ahahahah è come se si fosse aperta una botola e t'avesse inghiottito ahahahahahahah


Guarda più ci ripenso meno capisco..

Praticamente.. Da quello che ricordo... Andavo probabilmente troppo piano, nell'affrontare un gradino di 20 (forse 30) cm mi si è impuntata la ruota davanti... E praticamente mi ha lanciato in alto... Più che altro mega spavento perché sono rotolato per una 40ina di metri giù dalla rupe
 
  • Wow
Reactions: Cimpy_Babbano

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.881
5.819
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Guarda più ci ripenso meno capisco..

Praticamente.. Da quello che ricordo... Andavo probabilmente troppo piano, nell'affrontare un gradino di 20 (forse 30) cm mi si è impuntata la ruota davanti... E praticamente mi ha lanciato in alto... Più che altro mega spavento perché sono rotolato per una 40ina di metri giù dalla rupe
Urka :maremmac:
Ascoltare il consiglio che si sente all'inizio del video no????

Poi si vedono i risultati :loll:
Eh ma Con il casco.. Non ho sentito nulla :))): :mrgreen: :))): :mrgreen: :pirletto:
Se se...la sai lunga la canzone:smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Gio.chioda

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Per dovere di cronaca ho recuperato il video della caduta di maggio, anche se non si vede quasi un piffero.
Mi fa male tutto solo a guardarlo, oddio, il coccige mi fa ancora male sul serio, se mi ci siedo sopra per ore.

Siete rimasti in due per il contest finale, te e Koro (che però i suoi voli li posta altrove, mi pare)...
 

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Q
Dove posta?

Ho due nuovi video della fantastica giornata di ieri :prega: solo un mucchio di lividi, di cui uno enorme e dolori in giro.
Divertita un sacco!




Qualcosa puoi vedere da qui in avanti

 
  • Mi piace
Reactions: Koroviev and Indigo

Classifica mensile dislivello positivo