Conversione a tubeless...metodo valido??

Nick92

Biker serius
8/10/09
101
0
0
Montebelluna
Visita sito
Ti posso consigliare di usare gomme tubeless perchè sono più resistenti e poi puoi comprare un semplice kit della j'oes( sul sito della j'oes vai ha products e clicca su "j'oes tubeless products" ed il lattice è compreso nella confezione)puoi andare da un semplice negozio di bici e comprarlo.
Il metodo di questo kit è facile: prima metti il nastro in fibra di vetro poi il flap , la gomme tubeless e poi mettici il lattice e falla stallonare con il compressore.


P.S.
conosco 4 persone compreso il sottoscritto che hanno usato questo metedo e nn hanno avuto problemi.:il-saggi:
 

Daxe

Biker superis
7/3/10
360
2
0
Candide,Comelico Superiore
Visita sito
Bike
Scott Spark RC team issue
Io ho trovato questo su ebay:

http://cgi.ebay.it/Joes-No-Flats-Tu...dZViewItemQQptZBiciclette?hash=item335676fb6b


è da qualche giorno che sto pensando di cambiare e mettere i tubeless perchè mi sono stufato di cambiare camere d'aria però ho un pò di dubbi a riguardo. con questo kit qui dopo devo anche cambiare i copertoni e prendere quelli tubeless o vanno bene quelli con la camera che ho ora? e quando devo cambiare i copertoni perchè sono consumati o per qualche altro motivo come faccio se c'è questo kit montato? cioò una volta tolto il copertone devo ricomprare anche il kit o si può riutilizzare lo stesso?
In poche parole, se uso questo kit qui io posso dire addio per sempre alle camere d'aria?
Scusate ma non sono molto informato su ste cose e non vorrei prendere una cosa che alla fine non è utile.
 
Ti consiglio di usare i copertoni per i tubeless perchè sono più resistenti ,poi quando devi cambiare copertoni basta che togli il lattice vecchio e pulisci tutto il cerchio e metti il copertone nuovo senza che compri il kit nuovo.
Allora se usi questo kit ti posso garantire che non userai più la camera d'aria!:il-saggi:

P.S.
1)il kit su ebay e propio quello che dicevo ed e ottimo;
2)comunque se i copertoni che hai sono nuovi non comprare quelli per i tubeless aspetta che si consumano e poi compra quelli muovi!!:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Daxe

Biker superis
7/3/10
360
2
0
Candide,Comelico Superiore
Visita sito
Bike
Scott Spark RC team issue
Ti consiglio di usare i copertoni per i tubeless perchè sono più resistenti ,poi quando devi cambiare copertoni basta che togli il lattice vecchio e pulisci tutto il cerchio e metti il copertone nuovo senza che compri il kit nuovo.
Allora se usi questo kit ti posso garantire che non userai più la camera d'aria!:il-saggi:

P.S.
1)il kit su ebay e propio quello che dicevo ed e ottimo;
2)comunque se i copertoni che hai sono nuovi non comprare quelli per i tubeless aspetta che si consumano e poi compra quelli muovi!!:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Ma con questo kit è possibile fare anche il lavoro da soli senza dover andare in negozio?
A dire la verità il copertone posteriore ha passato la metà, per ora lo tengo perchè vado solamente su strada ma quando inizio a fare sterrato o strade bianche allora dovrò cambiarlo.
Grazie comunque
 
Ma con questo kit è possibile fare anche il lavoro da soli senza dover andare in negozio?
A dire la verità il copertone posteriore ha passato la metà, per ora lo tengo perchè vado solamente su strada ma quando inizio a fare sterrato o strade bianche allora dovrò cambiarlo.
Grazie comunque


Si ,è semplice e penso che da solo c'è la fai !!

P.S.di niente!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo