Conversione mappe da GPX a formato compatibile per Edge 305

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


scarver

Biker popularis
Houston ho un problema.Vorrei convertire le mappe da gpx al formato riconoscibile dal garmin edge 305. Ho letto tutto il post sul garmin in questione e fatto tutto quello che c'è scritto.
Ho scaricato TCX converter, importo la cartina in GPX, la salvo in formato TCX e dico di no quando me lo chiede così la salvo come corsa in una cartella creata apposta sul desktop. Apro il Training center, faccio importa corsa, cerco nella cartella di prima ma non trova niente perchè la funzione importa corsa legge solo i file con estenzione .crs!!!
come diavolo faccio...non sono molto bravo in informatica quindi magari sbaglio io ma mi sembra di fare quello che veniva detto...aiuto!!!
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Houston ho un problema.Vorrei convertire le mappe da gpx al formato riconoscibile dal garmin edge 305. Ho letto tutto il post sul garmin in questione e fatto tutto quello che c'è scritto.
Ho scaricato TCX converter, importo la cartina in GPX, la salvo in formato TCX e dico di no quando me lo chiede così la salvo come corsa in una cartella creata apposta sul desktop. Apro il Training center, faccio importa corsa, cerco nella cartella di prima ma non trova niente perchè la funzione importa corsa legge solo i file con estenzione .crs!!!
come diavolo faccio...non sono molto bravo in informatica quindi magari sbaglio io ma mi sembra di fare quello che veniva detto...aiuto!!!

Ciao Scarver, non è una mappa ma una traccia :omertà:... devi scaricarti l'ultima versione del Training Center che trovi qui: http://www8.garmin.com/support/collection.jsp?product=999-99999-04 la tua versione è vecchia, e accetta la vecchia estensione in .crs :i-want-t:
 

zorom6

Biker novus
13/9/07
2
0
0
VENEZIA
Visita sito
scusate mi inserisco per chiedere aiuto. io ho convertito un file gpx in tcx con il tcx converter facendo tutto quanto è scritto sul post del garmin (io ho un 305 forerunner, ma dovrebbe essere uguale). quando cerco di importare il file tcx nel garmin tc mi appare questo errore: "The file /Users/Desktop/5_unified.tcx is an invalid Training Center XML file and could not be opened."
qualcuno mi sa dire il perchè?
 

marcomori

Biker popularis
11/1/07
54
0
0
60
verona
Visita sito
scusate mi inserisco per chiedere aiuto. io ho convertito un file gpx in tcx con il tcx converter facendo tutto quanto è scritto sul post del garmin (io ho un 305 forerunner, ma dovrebbe essere uguale). quando cerco di importare il file tcx nel garmin tc mi appare questo errore: "The file /Users/Desktop/5_unified.tcx is an invalid Training Center XML file and could not be opened."
qualcuno mi sa dire il perchè?
Ma il percorso lo hai costruito tu oppure lo hai trovato su internet?
Comunque prova a linkarlo che gli dò un'occhiata.
 

Classifica mensile dislivello positivo