convertire file GDB in file GPX

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


RampyRock

Biker tremendus
14/8/12
1.171
23
0
Bg
Visita sito
ciao ragazzi
ho comprato un libro di tracciati MTB, e c'era la possibilità di scaricare tutte le tracce dei giri proposti, solo che la maggior parte li hanno fatti in formato GDB ( mai sentito io sto formato..)

quindi avrei l'esigenza di convertire circa 100 tracce GDB in file GPX per il mio Garmin Dakota

come posso fare? ( magari non uno alla volta , ma tutti insieme..)

sul pc ho gia qualche programma, tipo okmap, basecamp, Qland, ermapper..

ciao grazie
 

RampyRock

Biker tremendus
14/8/12
1.171
23
0
Bg
Visita sito
no be son via da casa, quando torno provo
però a me + che in Basecamp, vorrei inserire le tracce nel dakota..ma non credo che un file cosi possa essere messo nella cartella gpx del dakota, giusto?

ciao grazie ;-)
 

Bastiancontrario

мускулистый байкер
2/8/09
477
155
0
Veneto
Visita sito
Bike
Graziella
ciao ragazzi
ho comprato un libro di tracciati MTB, e c'era la possibilità di scaricare tutte le tracce dei giri proposti, solo che la maggior parte li hanno fatti in formato GDB ( mai sentito io sto formato..)

quindi avrei l'esigenza di convertire circa 100 tracce GDB in file GPX per il mio Garmin Dakota

come posso fare? ( magari non uno alla volta , ma tutti insieme..)

sul pc ho gia qualche programma, tipo okmap, basecamp, Qland, ermapper..

ciao grazie
-non ho capito se hai un unico file .gdb con 100 tracce o se hai 100 file .gdb da caricare sul Dakota?
-ma ti servono tutti e 100 nel Dakota?
-ma se li carichi nel basecamp dopo li puoi gestire come vuoi nel Dakota.
 

RampyRock

Biker tremendus
14/8/12
1.171
23
0
Bg
Visita sito
non ho un solo file, ma ho 100 file GDB, uno per traccia..
no non mi servono tutti nel dakota, ne carico uno alla volta in base al giro da fare
quindi se non ho capito male, da BC poi lo carico sul dakota?
quando torno a casa provo
 

Classifica mensile dislivello positivo