Copertone per anteriore Gavia 27.5

ludoviho

Biker popularis
10/7/19
66
10
0
36
Montecatini Terme
Visita sito
Bike
Bottecchia Gavia 27.5
Ciao ragazzi, dopo aver letto di tutto e di più qui sul forum ho ancora più dubbi. Sono alla ricerca di una 2.25 per l’anteriore della mia Gavia 27.5. Fino ad oggi avevo montata la Rapid Rob con cui esce di fabbrica per cui adesso vorrei fare un upgrade. L’utilizzo che faccio è semplice: tanto asfalto anche con pendenze importanti per raggiungere strade bianche di campagna e sentieri di montagna tipici dell’Appennino Pistoiese. Ovviamente affronto spesso discese in sentieri particolarmente sporchi, fangosi, scivolosi (vedi pioggia) con radici e rocce affioranti. Per farvi capire l’utilizzo più spinto che faccio è all’Abetone sulle medie del gravity park (rosse enduro) vedi Pulicchio e Chierroni. La gomma che vorrei è proprio per questo ultimo uso. Non sono interessato alla scorrevolezza ma vorrei più grip in discesa unita ad una buona resistenza all’usura.
Avrete capito infine che non sono un professionista, sono alle prime armi per cui tutto ciò che faccio con la mia Mtb le faccio a ritmo e velocità consone alla mia esperienza
 

mauru

Biker infernalis
21/2/13
1.993
345
0
Budoia - Pordenone
www.facebook.com
Bike
MTB: BH Lynx Race 3.9 2019/BdC: Trek US Postal Service
Io mi sono trovato molto bene con le Maxxis Ardent all'anteriore. E' una gomma molto simile alla Nobby Nic di casa Schwalbe. Le tue sono proprio entry level....io cambierei anche il posteriore, magari una bella Ardent Race, che è più scorrevole.
 
  • Mi piace
Reactions: maurosalva

Classifica mensile dislivello positivo