copertoni maxxis

angelo cavasin

Biker novus
28/9/15
2
0
0
Visita sito
buonasera, ho comprato 2 copertoni maxxis da internet, sono arrivati con il giusto codice ma la scritta "maxxis" é di colore giallo. generalmente li vedo con la scritta di colore bianco,anche gli originali che avevo prima, qualcuno sa dirmi cosa può significare la differenza di colore?
 

ilCiurbo

Biker novus
25/12/18
7
5
0
51
Ravenna
Visita sito
Bike
Slash
buonasera, ho comprato 2 copertoni maxxis da internet, sono arrivati con il giusto codice ma la scritta "maxxis" é di colore giallo. generalmente li vedo con la scritta di colore bianco,anche gli originali che avevo prima, qualcuno sa dirmi cosa può significare la differenza di colore?
Bianco sono quelle montate di primo equipaggiamento sulle bici.
Gialle sono quelle acquistabili aftermarket.
 

maxgimmi

Biker popularis
21/3/17
82
13
0
65
roma
Visita sito
Bike
Merida big nine 40
scusate ma ho poca dimestichezza con il sito e non so come aprire un nuovo topic per cui approfitto di questo...

domanda:
ho una merida big none 29 nera/verde 2016 0 2017 non lo so, devo sostituire i copertoni anch'io con i maxxi ma ho difficoltà nella scelta, mi servirebbero abbastanza resistenti anche sui fianchi e vorrei spendere max 30 euro cadauno, le misure sono
29x2,20......avete p.f. consigli da darmi?

grazie
ciao
m.
 

maxgimmi

Biker popularis
21/3/17
82
13
0
65
roma
Visita sito
Bike
Merida big nine 40
Ciao e grazie per la risposta.
Prima cosa perdona ne approfitto che non ci capisco un H
Le mie sono 29x2,20 queste che dici sono 29x2,25 non so che problemi possa avere!
Poi ti dico mi consigliano le continental performance!?!?
Considera che ho la bici da due anni e faccio prevalentemente citta(Roma)
Ti che potere hai?
Grazie ancora ciao
Max
 

Luciano777

Biker serius
24/4/18
280
24
0
Salerno
Visita sito
Bike
BH Expert RS 30 2018 22sp
Per quanto riguarda la misura non cambia nulla. Sono copertoni che offrono molto grip in fuoristrada. Se fai asfalto, non vanno bene. Te le ho consigliate perché sono resistenti sul fianco come chiedevi. Exo dual significa proprio questo. Davo per scontato facessi mtb in montagna. Se fai asfalto aspetta consigli da chi è più pratico. A quel punto va bene, forse meglio, una 2.10 più sottile e più scorrevole
 
  • Mi piace
Reactions: kaver82

maxgimmi

Biker popularis
21/3/17
82
13
0
65
roma
Visita sito
Bike
Merida big nine 40
cst jack rabbit
forse ho fatto confusione ed ho aperto un'altro post simile dove mi consigliano questo, devo dire molto bello, resistente ed a un buon prezzo, ora pero' mi viene un'altro pensiero, se invece mi orientassi su un battistrada senza tacchetti per asfalto puro, come le bici di una volta per capirci, come quelle dell'auto o della moto per capirci...con quel tipo di battistrada dovrei faticare ancora meno....
 

Classifica mensile dislivello positivo