Copertoni slik 26 x 4.5. ( o similari )

Skrag72

Biker ciceronis
26/3/11
1.418
11
0
Torino
Visita sito
Salve a tutti,.....come vedete dal titolo sto cercando dei copertoni per fatbike slik da 26 x 4.5 /4.6/4.8....insomma volevo farmi un paio di routine di scorta equipaggiate con gli slik per provare a farmi la discesa di Superga piegando come sulla moto e vedere se riesco a spaccarmi le ossa una volta per tutte....
Gli unici che ho trovato sono questi, ma bisogna importarli dagli USA con costi di dogana da far paura.
Qualcuno sa se ne esistono altri simili?
http://shop.veetireco.com/product-p/apachefattyslick-n-26x4.5.htm
 

diupen

Biker ultra
19/2/12
678
32
0
granducato di Toscana
Visita sito
Bike
Wilier Triestina 503 Plus
ci sono alternative cinesi a basso costo ( che poi tutte sono fatte in Cina o giù di li ) però boh, io non mi fiderei a buttarmi giu a cannone da una discesa con quei copertoni li. Secondo me l'investimento di comprare i copertoni veetire non è sprecato.
 

Skrag72

Biker ciceronis
26/3/11
1.418
11
0
Torino
Visita sito
ci sono alternative cinesi a basso costo ( che poi tutte sono fatte in Cina o giù di li ) però boh, io non mi fiderei a buttarmi giu a cannone da una discesa con quei copertoni li. Secondo me l'investimento di comprare i copertoni veetire non è sprecato.
Il problema è che non sono disponibil e poi pagherei lo sdoganamento come prodotto importato dagli USA ( un botto )
Quali sono quelli cinesi?....dove li trovo?
 

Skrag72

Biker ciceronis
26/3/11
1.418
11
0
Torino
Visita sito
Visto il prezzo te l'ho buttata li,anche xchè da 26x4.0 qualcosa trovi,da 4.5 la vedo dura..
Infatti ho chiesto qui sul forum, ma vedo che anche qui diventa difficile..... gli unici copertoni trovati sono quelli linkati da me nel primo post, ma con evidente difficile reperibilità
Adesso ho smobilitato un paio di amici gommisti, ma a quanto pare è un prodotto che in Europa non è commercializzato....
Rimango in attesa di chiunque possa suggerire una soluzione di ruote “ciccione “ slik ........
Grazie....e attendo fiducioso
 

paolojr66

Biker superis
25/5/12
462
133
0
Vigevano
Visita sito
Trovate su fatbike 24.de
si ma tempi consegna sconosciuti, probabile non li abbiano a magazzino, li hai sentiti?
modifico post, li ho sentiti io e mi hanno detto:
The Tire is sold out, it will be available aggain in 6-8 weeks. Best regards
Alex Shopmanager Fatbike24.de
Adesso gli ho scritto per sapere come prenotarle o altro e seguiro' le istruzioni, poi vi rendo partecipi
 
Ultima modifica:

paolojr66

Biker superis
25/5/12
462
133
0
Vigevano
Visita sito
Mi hanno scritto
Dicono di fare l'ordine e di selezionare il pagamento "in advance" che ho interpretato bonifico o consegna cosi' quando arrivano contattano e si puo' pagare
Io ho appena fatto e nelle note gli ho messo che rimango in attesa della mail di conferma
un saluto
 

Skrag72

Biker ciceronis
26/3/11
1.418
11
0
Torino
Visita sito
Mi hanno scritto
Dicono di fare l'ordine e di selezionare il pagamento "in advance" che ho interpretato bonifico o consegna cosi' quando arrivano contattano e si puo' pagare
Io ho appena fatto e nelle note gli ho messo che rimango in attesa della mail di conferma
un saluto
In teoria quando saranno disponibili dovrebbero costare anche qualcosa meno
 

Classifica mensile dislivello positivo